T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancerà uno smartphone pieghevole di piccole dimensioni, si chiamerà MIX Flip

Xiaomi, il colosso della tecnologia cinese, ha in programma di lanciare due modelli con schermo pieghevole nel prossimo anno, ampliando la sua gamma di dispositivi innovativi. Uno dei due modelli sarà il MIX Fold 4, il successore del MIX Fold 3 presentato quest’anno, che si caratterizza per il suo ampio schermo interno che si piega a libro. L’altro modello sarà il MIX Flip, il primo smartphone pieghevole di piccole dimensioni di Xiaomi, che si piega a conchiglia come il Samsung Galaxy Z Flip o il Motorola Razr.

Xiaomi lancerà uno smartphone pieghevole di piccole dimensioni, si chiamerà MIX Flip

mi mix flip Xiaomi MIX Flip

Secondo le indiscrezioni, il MIX Flip sarà lanciato prima del MIX Fold 4 e farà il suo debutto nella prima metà del 2024. Il telefono è già apparso nel database IMEI con il numero di modello 2311BPN23C, il che conferma che sarà commercializzato in Cina. Non è ancora chiaro se sarà disponibile anche in altri mercati.

Il MIX Flip avrà due schermi: uno interno con un foro centrale per la fotocamera frontale e uno esterno sotto il modulo fotografico posteriore. Quest’ultimo consentirà di visualizzare le notifiche, l’ora e altre informazioni senza dover aprire il telefono.

mi mix flip

La fotocamera posteriore sarà composta da tre sensori Leica, che dovrebbero offrire una copertura da grandangolare a teleobiettivo periscopico, con stabilizzazione ottica dell’immagine. Si tratta di una configurazione simile a quella del MIX Fold, che ha ricevuto ottime recensioni per la qualità delle sue foto e dei suoi video.

Non si sa ancora quali saranno le specifiche tecniche del MIX Flip, ma si presume che avrà un processore di fascia alta, una batteria capiente e una ricarica rapida.

Con il MIX Flip, Xiaomi si prepara a sfidare i principali concorrenti nel settore degli smartphone pieghevoli, che sta diventando sempre più popolare tra i consumatori. Samsung, Huawei, OPPO e vivo hanno già lanciato i loro modelli con schermo piccolo e grande, cercando di offrire soluzioni diverse per le esigenze degli utenti. Xiaomi punta a distinguersi per il suo rapporto qualità-prezzo e per la sua collaborazione con Leica, una delle marche più prestigiose nel campo della fotografia.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 9:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo