T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Water Ion Hair Dryer H500 rilasciato: piccolo asciugacapelli ad alte prestazioni con corpo in metallo

Xiaomi ha appena rilasciato il nuovo Mijia Water Ion Hair Dryer H500 in Cina, con un prezzo di 249 yuan, sui 32 euro al cambio. L’asciugacapelli ha diversi punti di forza come la cura dei capelli a doppi ioni d’acqua, un’elevata velocità dell’aria di 20 m/s e un corpo in metallo relativamente compatto.

Mijia Water Ion Hair Dryer H500 rilasciato: piccolo asciugacapelli ad alte prestazioni con corpo in metallo

Il Mijia Water Ion Hair Dryer H500 è un asciugacapelli più “idratante” rispetto ad altri, è infatti in grado di portare una cura profonda dei capelli grazie alla tecnologia a doppi ioni d’acqua, il che rende i capelli più morbidi, idratati e lucenti. Rispetto agli asciugacapelli a ioni di acqua di prima generazione di Mijia, il suo contenuto di umidità è aumentato del 26,47% e la lucentezza è aumentata del 9,12%.

Mijia Water Ion Hair Dryer H500

Questa tecnologia funziona attraverso un foglio condensante incorporato che condensa l’umidità nell’aria e viene istantaneamente atomizzato in minuscoli ioni d’acqua negativi da due motori a forma di ago, per poi essere trasportati direttamente ai capelli e alle radici del cuoio capelluto attraverso canali d’aria fredda indipendenti; allo stesso tempo non si perde la temperatura elevata e si idratano i capelli. Combinato con decine di milioni di ioni negativi, può migliorare la salute dei capelli, ridurre le doppie punte e dire addio alle bruciature.

Come se non bastasse, l’asciugacapelli utilizza il principio dei motori da aereo con un motore DC da 20.000 rotazioni al minuto, sette pale a turbina aeronautica ad alta velocità e un condotto d’aria pressurizzato per una velocità del flusso d’aria che può arrivare fino a 20 metri al secondo. Il forte flusso d’aria raggiunge le radici dei capelli e li asciuga rapidamente senza danneggiarli.

Abbiamo poi tre marce di velocità e tre impostazioni per la temperatura dell’aria che verrà memorizzata automaticamente e verrà automaticamente attivata al successivo utilizzo. Inoltre, viene utilizzato un sensore termico a perle di vetro per rilevare con precisione la temperatura di uscita dell’aria 60 volte al secondo e regolare la temperatura dell’aria in tempo reale per evitare che i capelli e il cuoio capelluto si surriscaldino e si danneggino.

Infine, in termini di design, l’asciugacapelli ha una struttura innovativa e molto compatta. Il design piccolo e raffinato lo rende molto attraente, anche grazie al processo di anodizzazione della lega di alluminio esterno.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo