T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2 è il set che rende la cucina più intelligente e sicura

Xiaomi, una delle aziende leader nel settore degli smartphone e degli elettrodomestici smart, ha lanciato oggi sul mercato il suo nuovo prodotto per la cucina: il Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2, ovvero un set composto da una cappa aspirante e da un fornello a gas, entrambi dotati di funzioni intelligenti e interconnessi tra loro.

Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2 è il set che rende la cucina più intelligente e sicura

Xiaomi Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2

Il Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2 ha un prezzo di lancio di 3699 yuan (circa 470 euro) e sarà in vendita da stasera sul sito ufficiale di Xiaomi e su JD.com.

Il Mijia Smart Smoke Purifier è una cappa aspirante che utilizza la tecnologia di cattura dinamica delle particelle, in grado di eliminare il fumo d’olio, gli odori sgradevoli e le particelle fini come il PM2.5, formando una zona di respirazione sicura. Inoltre, genera una barriera di aria pulita attraverso il ventilatore BLDC frontale, che impedisce al fumo di diffondersi nell’ambiente.

La cappa aspirante è dotata di un sensore di PM2.5 integrato, lo stesso del purificatore d’aria Mijia, che monitora la qualità dell’aria in cucina in tempo reale. Se il PM2.5 supera lo standard, la cappa si accende automaticamente.

Xiaomi Mijia Smart Smoke Purifier and Stove Set S2

La cappa aspirante supporta anche il controllo gestuale, che permette di accenderla, spegnerla e regolare la forza del vento con un semplice movimento della mano. In alternativa, è possibile controllare la cappa da remoto, impostare promemoria per la pulizia, attivare la funzione di asciugatura intelligente e altre funzioni tramite l’app Mijia o l’assistente vocale Xiaoai.

Il Mijia Smart Gas Stove è un fornello a gas che offre una potenza di 5200W e un’efficienza termica del 68%, in grado di generare una fiamma ad una temperatura fino a 230°C. Il fornello supporta la temporizzazione da 1 a 180 minuti, e spegne automaticamente la fiamma e il gas quando il tempo impostato è raggiunto. Questo sistema garantisce una maggiore protezione e sicurezza, evitando che si possano dimenticare i fornelli accesi.

set cucina Xiaomi

Il fornello è progettato in modo che, quando si accende la fiamma, si apra automaticamente la bocchetta sulla cappa aspirante. In questo modo, si crea una connessione tra i due dispositivi, che si sincronizzano per ottimizzare la ventilazione e la purificazione dell’aria.

Il set è disponibile da oggi in Cina, ma al momento non si hanno informazioni sulla sua eventuale commercializzazione internazionale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo