T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Smart Charging Lamp presentata: batteria integrata e fino a 120 ore di autonomia

Oggi dalla Cina arriva un nuovo prodotto che sicuramente in molti vorranno acquistare non appena disponibile nel nostro paese, si tratta di una lampada da tavolo con ricarica intelligente con il nome di Xiaomi Mijia Smart Charging Lamp. I suoi punti di forza sono la batteria al litio ad alta capacità incorporata che può durare per 120 ore, come anche il supporto per i comandi vocali di Xiao Ai. Il prezzo in Cina della Mijia Smart Charging Lamp è di soltanto 129 yuan, sui 17 euro al cambio.

Xiaomi Mijia Smart Charging Lamp presentata: batteria integrata e fino a 120 ore di autonomia

Xiaomi Mijia Smart Charging Lamp

La lampada da tavolo smart con ricarica di Mijia arriva con un’interfaccia USB Type-C di ultima generazione per poter ricaricare la batteria ai polimeri di ioni di litio con una capacità di 2000 mAh. Ad una luminosità del 100% la lampada può durare per più di 4 ore, ad una luminosità del 10% può durare per più di 40 ore, e infine ad una luminosità dell’ 1% si trasforma in una luce notturna e può essere mantenuta per 120 ore senza problemi. Tutto ciò anche grazie al sistema di managing della batteria molto avanzato e ad una tecnologia di protezione della batteria unica, quindi un uso a lungo termine collegata alla prese elettrica non influirà sulla durata della batteria.

Abbiamo inoltre una impostazione iniziale della temperatura del colore a tre valori e con una potenza simile alla lampada della generazione precedente. Nell’ app Mijia si può quindi personalizzare la temperatura del colore e la luminosità in base alle tue preferenze personali o selezionare una delle modalità già preimpostate. Inoltre, con un doppio clic sul pulsante di controllo si può attivare la modalità di messa a fuoco o spegnere le luci dopo un certo ritardo.

Xiaomi Mijia Smart Charging Lamp

La lampada in sé dispone di 12 moduli LED da 0,25 W integrati con una potenza nominale totale di soli 5 W. La temperatura del colore può essere regolata tra 2700K-6000K, adatta per una varietà di scene domestiche.

Tra le feature smart, abbiamo la possibilità di far lampeggiare la lampada quando qualcuno suona il campanello di casa. Oppure se utilizzata sul comodino, si può impostare che alla sua accensione, si spegneranno automaticamente le luci nelle altre stanze. Non manca neanche un sensore per accendere automaticamente la lampada in modalità notturna.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo