T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer, il nuovo asciugacapelli agli ioni negativi

Nel corso degli anni abbiamo visto diversi prodotti per la salute e cura del corpo approdare sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin. Tra questi troviamo ovviamente diversi modelli di asciugacapelli, come quello prodotto dal brand SMATE e quello creato in collaborazione con SOOCAS.

Bene, oggi arriva invece il secondo phon sviluppato da uno dei sub-brand di Xiaomi più noti: Mijia. Ecco a voi il Mijia Negative Ion Hairdryer, andiamo a scoprirlo insieme!

Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer, il nuovo asciugacapelli agli ioni negativi

Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer

Come il nome inglese suggerisce, lo Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer è un asciugacapelli con tecnologia agli ioni negativi. Questa tecnologia viene maggiormente utilizzare per ridurre lo stress di un flusso d’aria caldo sopratutto su capelli secchi. In particolare, questi phon emettono ioni negativi che spezzano le molecole d’acqua, che vengono così assorbite dal capello reidratandolo.

Secondo il sub-brand Mijia, questo asciugacapelli è poi anche molto leggero e compatto, è quindi possibile portarlo con sé in viaggio se proprio si vuole, ma non essendo pieghevole non sarà la scelta migliore.

Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer

Xiaomi Mijia Water Ion Hairdryer

Come dicevamo precedentemente, questo non è in realtà il primo phon lanciato da Mijia, circa un anno fa il brand cinese presentò lo Xiaomi Mijia Water Ion Hairdryer, un prodotto di enorme successo che ottenne i fondi necessari per la produzione in soltanto due ore con oltre 10 mila unità vendute. Dopo due giorni erano invece le 60 mila unità vendute ed infine al termine della campagna furono oltre 90 mila le persone ad aver acquistato il prodotto, con 10 milioni di Yuan raccolti (oltre 1,2 milioni di euro), ovvero il 6245% rispetto alla cifra richiesta.

Xiaomi Mijia Negative Ion Hairdryer

In ogni caso, tornando all’asciugacapelli presentato oggi, Mijia si aspetta lo stesso successo viste le similitudini con il predecessore ed un prezzo di vendita di soltanto 79 Yuan (circa 10 euro al cambio attuale) durante lo svolgimento della campagna; il prezzo salirà a 99 Yuan (13€) al termine di essa. Ricordiamo infine che parliamo di prezzi per il mercato cinese che vedranno dei rincari una volta venduti online da store terzi.

Fonte

Prezzo aggiornato il: 25 Aprile 2024 17:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabry C:
Fabry C:
4 anni fa

Tutto questo parlare per non far capire La differenza con quello precedente.

XiaomiToday.it
Logo