T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Mosquito Repellent presentato, in tempo per l’estate

Con l’estate dietro le porte, Xiaomi ha deciso di lanciare una nuova versione dello Xiaomi Mijia Mosquito Repellent che aveva riscosso un ottimo successo l’anno passato. Come il nome suggerisce, stiamo parlando di un repellente per zanzare che funziona attraverso l’utilizzo di alcuni agenti chimici.

Il nuovo Mijia Mosquito Repellent arriva in una confezione da tre e adotta lo stesso design della generazione passata, il quale aveva fatto vincere al brand il premio German iF design lo scorso anno.

Xiaomi Mijia Mosquito Repellent estate summer

Il Mosquito Repellent utilizza dei piretroidi come repellente. Queste sostanze sono vermifughe ad ampio spettro, hanno una bassa tossicità e sono altamente biodegradabili.  L’emanazione del repellente avviene poi attraverso l’evaporazione e l’aiuto di una ventola interna. Non vengono prodotte fiamme ed il repellente è incolore, inodore e non da nessun fastidio.

Una singola unità di Mijia Mosquito Repellent può cacciare via le zanzare da un area di 28 metri cubici, quindi insieme agli altri due inclusi nella confezione si può coprire una intera abitazione.

Xiaomi Mijia Mosquito Repellent estate summer

Per quanto riguarda la durata invece, ogni ricarica funziona effettivamente per circa 720 ore, il che significa 90 notti se consideriamo un utilizzo di 8 ore al giorno. Durante questo periodo l’accessorio non crea quasi nessun rumore, la ventola riesce infatti a girare producendo soltanto 22dB di rumore.

Xiaomi ha inoltre aggiunto un timer che spegne automaticamente il repellente dopo 10 ore di utilizzo. Questo timer può essere attivato a scelta premendo velocemente per due volte il pulsante di accensione. Se il timer non bastasse, il colosso cinese ha anche fatto sapere che in futuro verrà presentata una versione con connettività Bluetooth, così da poterlo spegnere ed accendere direttamente dall’app Mijia sul proprio smartphone.

Xiaomi Mijia Mosquito Repellent estate summer

Lo Xiaomi Mijia Mosquito Repellent ha iniziato oggi alle 14:30 la campagna di crowdfunding sul sito ufficiale Xiaomi al prezzo di 99 Yuan, circa 13€. Mentre il prezzo ufficiale dopo il periodo di pre-vendita sarà di 129 Yuan (17€).

Riportiamo anche che il repellente ha già avuto un incredibile successo ed ha raggiunto il traguardo stabilito in soltanto 2 ore, 49 minuti e 12 secondi, con oltre 100 mila unità già ordinate.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

7 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
4 anni fa

nell’app xiaomi home non è presente questo repellente, come faccio a collegarlo al telefono?

Gabriele
Gabriele
4 anni fa
Reply to  Matteo

Stesso, problema. Appena preso ma non riesco a collegarlo all’app Xiaomi Home

Gabriele
Gabriele
4 anni fa
Reply to  Gabriele

A quanto ho capito bisogna mettere regione Cina e lo trova. Solo che nella ricerca bluetooth, il mio telefono non lo trova (huawei honor 9).

Luca Ferraris
Luca Ferraris
4 anni fa

Continuano a riscaldare la stessa minestra invece di puntare su qualche gadget hi-tech originale , soprattutto qualcosa di compatibile con Mi Home. La concorrenza sta facendo passi avanti in tutto mentre Xiaomi gioca con i remake …. Pessima strategia. li sta salvando solo il rapporto qualità prezzo che al momento sembra imbattibile, ma quanto potrà ancora durare? Che senso ha proporre ogni 6-7 mesi una versione 2.0 di tutto? Negli ultimi 2 mesi hanno fatto uscire doppioni di cose già uscite e viste…cambiano la forma, il nome, il brand e alla fine sa tutto di deja vu con poco appeal.… Leggi il resto »

A S
A S
4 anni fa
Reply to  Luca Ferraris

Concorrenza cioè? Nomi?

Luca Ferraris
Luca Ferraris
4 anni fa
Reply to  A S

Sulla domotica la concorrenza si chiama Honeywell (piattaforma Lyric), Philips, D-Link Domoticz (che è aperto e quindi supporta una miriade di device anche non D-Link), Fibaro (che al momento è una soluzione veramente eccellente , aperta , compatibile con Google Home e Alexa e altri centinaia di device di altri brand, e anche non particolarmente onerosa a differenza degli altri nomi). Basta? A me sinceramente dei repellenti per zanzare interessa poco. Premetto che io sono il primo dei clienti di xiaomi. Ho Gateway e amenicoli vari di domotica da almeno 4 anni e non me ne pento. Ma trovo che… Leggi il resto »

A S
A S
4 anni fa
Reply to  Luca Ferraris

D’accordo però devi pensare che xiaomi prima di tutto è un azienda che produce smartphones, penso abbiano già un catalogo più che degno

XiaomiToday.it
Logo