T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4 in Anteprima, foto del prodotto e feature principali

Oltre agli smartphone che sono chiaramente il fiore all’occhiello del colosso cinese Xiaomi, un’altra categoria nella quale domina il mercato sia in Cina che a livello globale è quello delle smart band. Come quasi tutti di voi già sapranno, la prossima in linea di successione sarà la Xiaomi Mi Band 4 che segue la Mi Band 3 presentata circa un anno fa.

Bene, oggi abbiamo ricevuto delle immagini in anteprima che ci mostrano la Mi Band 4 ed alcune delle feature che troveremo a bordo.

Xiaomi Mi Band 4 in Anteprima, foto del prodotto e feature principali

Xiaomi Mi Band 4 leaked photos features

 

Come possiamo vedere nelle immagini, la prossima Mi Band 4 ha un design veramente simile a quello della Mi Band 3 attualmente sul mercato. Di fatto, notiamo soltanto una minima differenza nella rifinitura intorno al display e (forse) una maggiore dimensione generale.

Il display sembra anche leggermente più esteso e si, finalmente avremo uno schermo a colori sulla fitness band più diffusa al mondo!

Xiaomi Mi Band 4 leaked photos features

Passando alle feature invece, come suggerito dal leaker e anche da alcune foto, la Xiaomi Mi Band 4 potrebbe essere equipaggiata con un assistente vocale ad intelligenza artificiale. Come al solito però, meglio non celebrare ancora in quanto esso sarà molto probabilmente disponibile soltanto in lingua cinese almeno agli inizi. Detto questo, data l’inarrestabile crescita di Xiaomi in Italia e altri paesi europei, non ci sorprenderebbe vedere una versione Global con lingua inglese, italiana etc in arrivo subito dopo.

Xiaomi Mi Band 4 leaked photos features

Oltre all’assistente vocale che comunque non moltissimi utilizzano, una funzionalità che invece potrebbe far impazzire un po’ di gente è quella che permette di cambiare canzone direttamente dalla band. Come possiamo vedere nella foto sotto infatti, sulla Mi Band 4 sembra esserci un player con dei comandi per mettere in pausa, andare alla canzone precedente o successiva e persino regolare il volume. Questo la renderebbe un perfetto fitness companion insieme a delle cuffie truly wireless come le Redmi Airdots o Xiaomi Airdots Youth che mancano di alcuni comandi.

Xiaomi Mi Band 4 leaked photos features

In conclusione, ammettiamo che quest’ultima feature ci gasa non poco, vale anche per voi? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

[AGGIORNAMENTO] Alcune foto e delle stringhe di codice suggeriscono l’esistenza di una Mi Band 4 (nome in codice “cinco”) con tecnologia NFC, di una funzionalità chiamata “fotografia” che crediamo sia quella che permette al dispositivo di scattare foto a distanza premendo un icona sullo schermo e della possibilità di impostare una password di blocco.

Disclaimer: Le immagini sono state estrapolate dalla nuova app MiFit, ne aggiungiamo altre a seguire ringraziando l’utente che ce le ha inviate.

 

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo