T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Miiw Smart Mouse Pad è il tappetino da mouse che ricarica anche il tuo smartphone

Xiaomi sembra che ultimamente stia volgendo le proprie attenzioni al mondo del gaming. Siamo in attesa di Blackshark, lo smartphone dedicato ai giocatori più incalliti, ma abbiamo anche assistito proprio ieri 27 marzo al rilascio dello Xiaomi Mi Game Book, un performante laptop con tastiera retroilluminata da 16 milioni di colori, processore di ultima generazione e scheda grafica al top. E così unendo l’aspetto gaming a quello business Xiaomi ci presenta un tappetino per mouse intelligente del sub brand Miiw ed un prezzo di 199 yuan, circa 25 euro, attualmente reperibile tramite crowdfunding.

Xiaomi Miiw Smart Mouse Pad utilizza un rivestimento PC ad alte prestazioni che rende uniformi e lineari i movimenti del mouse, permettendo risposte più rapide e posizionamenti più precisi adattandosi alle necessità in ambito office e gaming. Lungo 42 cm ed alto 26 cm lo Xiaomi Miiw Smart Mouse Pad nella parte inferiore adotta materiale in TPU con proprietà antiscivolo resistente all’usura. Prodotto da Beijing Miwu Technology Co., Ltd, società che nel 2016 è diventata la 56a compagnia dell’ecosistema di Xiaomi, il mouse pad intelligente ha già vinto il premio Reddot 2018 per il design.

Miiw Smart Mouse Pad

 

XIAOMI RIESCE A TRASFORMARE IN MODO SMART ANCHE UN SEMPLICE TAPPETINO DA MOUSE

Infatti lo Xiaomi Miiw Smart Mouse Pad non si limita alla semplice funzione di tappetino per mouse ma incorpora un modulo per ricarica wireless QI in grado di ricaricare i vostri dispositivi, come ad esempio il nuovissimo Mi Mix 2S. Il modulo è in grado di raggiungere un massimo di 7,5W, anche se in genere sono eraogati in fase di carica 5W, ed integra varie protezioni come quella dovuta al surriscaldamento, la sovratensione, cortocircuito ed altro. Inoltre è presente un doppio meccanismo di demodulazione ed un’efficienza di carica del 75%, riconoscendo autonomamente la potenza massima da erogare a seconda del dispositivo che andremmo a poggiare sopra la basetta. Inoltre a carica completa il modulo di ricarica wireless si spegnerà in automatico.

Non manca il tocco fashion da gaming, in quanto Xiaomi Miiw Smart Mouse Pad è dotato di un pomello realizzato in lega di alluminio che permette di cambiare l’illuminazione con effetti RGB basati su 16,8 milioni di colori, semplicemente ruotando la manopola integrata. Inoltre scaricando il software ufficiale sarà possibile abilitare degli effetti di luce preimpostati e controllare il volume del computer. Insomma anche questa volta Xiaomi è riuscita a stupirci, ma dovremmo attendere dopo l’8 maggio 2018 prima di vederlo negli store a noi consoni, data in cui cominceranno le spedizioni agli utenti che hanno comprato il prodotto in crowdfunding.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo