T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Watch Lite ufficiale: un rebrand del Redmi Watch ma con GPS

Come vi avevamo anticipato ieri, Xiaomi ha oggi presentato il nuovo Mi Watch Lite, uno smartwatch dalle features non troppo entusiasmanti e che già conosciamo con il nome di Redmi Watch. Il Mi Watch Lite è infatti un rebrand in versione Global del wearable presentato in Cina qualche settimana fa.

Xiaomi Mi Watch Lite ufficiale: un rebrand del Redmi Watch ma con GPS

Xiaomi Mi Watch Lite

Andiamo quindi a vedere le specifiche a partire dal display, un pannello da 1,44 pollici di tipo TFT con risoluzione di 320×320 pixel, regolazione automatica della luminosità e densità di pixel di 323 ppi. Lo Xiaomi Mi Watch Lite supporta almeno 120 quadranti differenti con la possibilità di scegliere le informazioni che si vogliono visualizzare sullo schermo.

Lo smartwatch di Xiaomi è poi dotato di un contapassi automatico con il supporto per 11 modalità di allenamento. Queste includono corsa all’aperto, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, tapis roulant, nuoto, freestyle, cricket, trekking, trail run e walking. Inoltre, grazie alla sua impermeabilità fino a 50ATM e la modalità nuoto indoor, sarà in grado di tenere conto delle bracciate e molto altro, rendendolo utilissimo per chi pratica nuoto.

Xiaomi Mi Watch Lite

Sul Mi Watch Lite abbiamo anche le funzioni di monitoraggio del sonno, monitoraggio della frequenza cardiaca e respirazione guidata, le quali dovrebbero aiutare ad alleviare i livelli di stress. Il resto delle funzionalità includono chiamate in arrivo, avvisi di notifica SMS e app, controllo della musica, avvisi di inattività, ricerca del telefono e bollettini meteorologici.

Xiaomi Mi Watch Lite

Lo smartwatch vede poi un upgrade nel comparto tracking con la presenza di un modulo GPS, GLONASS e persino un barometro, così da poter tenere traccia delle varie attività fisiche svolte. Mentre l’autonomia si assesta a 9 giorni di utilizzo “normale” grazie alla batteria integrata da 230mAh che può essere ricaricata in circa due ore.

Xiaomi Mi Watch Lite specifiche prezzi

Infine, lo Xiaomi Mi Watch Lite sarà disponibile in tre colori differenti per la cassa: beige, nera e blu; e 5 colorazioni per i cinturini: nero, beige, rosa, verde e blu. E no, non ce lo siamo dimenticati, il modulo NFC è ancora non pervenuto.

Per quanto riguarda il costo, Xiaomi non lo ha ancora comunicato ma ci aspettiamo, o almeno speriamo, un prezzo inferiore ai 50 euro.

In offerta su Amazon

54,18€
disponibile
7 usato a partire da 54,18€
al 27 Aprile 2024 19:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 19:30

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo