T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Master Series in arrivo, la prima Mi TV con tecnologia OLED

L’account ufficiale di Xiaomi Mi TV sul social cinese Weibo ha appena annunciato ufficialmente il primo nuovo prodotto ultra-high-end della serie “Master”. La nuova serie Master di Xiaomi verrà lanciata il 2 luglio alle ore 14:00 (in Cina).

Xiaomi Mi TV Master Series in arrivo, la prima Mi TV con tecnologia OLED

Xiaomi Mi TV Master Edition

Nel teaser ufficiale Xiaomi TV ha inoltre rilasciato un messaggio che riassume la storia dei propri prodotti, dicendo che “Dalla prima smart TV dal ‘cuore dolce’, alla ricerca e la voglia di vendere un prodotto ‘China first’, Xiaomi Mi TV non si è mai fermata. Questa volta, non ci siamo risparmiati e abbiamo prodotto qualcosa di fascia alta, come molti altri marchi internazionali, portando una svolta epocale nell’esperienza audiovisiva. La serie ‘Master’ è stata creata per chi ha gli occhi e le orecchie più esigenti.”

Tornando al teaser in sé, le Xiaomi Mi TV Master Series sembrano arrivare con quattro punti salienti, ovvero lo schermo di tipo OLED, un refresh rate di 120Hz, modalità Gaming, e Dolby Vision / Panorama, tra le altre cose. Questo significa, per chi non lo sapesse, che questa sarà la prima TV con display OLED prodotta da Xiaomi.

Mi TV E43K

Xiaomi Mi TV E43K

Rispetto agli schermi LCD, quelli di tipo OLED offrono dei vantaggi di luminosità, un contrasto più elevato, un controllo della luce migliore, maggiore risparmio energetico e dimensioni più sottili. Tuttavia, ci sono anche alcuni svantaggi come i costi elevati ed il problema di burn in dello schermo che può derivare da un utilizzo a lungo termine.

Per quanto riguarda i prezzi, le TV a schermo OLED attualmente sul mercato cinese hanno un prezzo di partenza di 10000 yuan, ovvero sui 1200 euro. Ad esempio, la smart TV Huawei X65 può costare persino 24999 yuan, 3133 euro. Questa TV arriva con un pannello 4K 120Hz, luminosità massima di 1000 nits, ultra sottile a 24,9 mm, processore Honghu 898, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ma quanto costerà quella Xiaomi con specifiche simili? Secondo il blogger cinese Digital Chat Station, la Xiaomi Mi TV Master Edition da 65 pollici potrebbe costare sui 10000 yuan, quindi 1200 euro. Un prezzo abbastanza competitivo se confrontato con quello di altre TV di questa fascia.

Fonte

 

Redmi Wired and Wireless Bluetooth TV SoundBar
🇪🇺Spedizione Veloce INCLUSA da Europa (No Dogana)
43€ 99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Editore
3 anni fa

Nuoooooooo!!! La voglioooooooo!!!

XiaomiToday.it
Logo