T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Play sbarca in Europa

C’eravamo lasciati con la recensione dello Xiaomi Mi Play in cui a conti fatti dispiaceva un pò per il fatto che questo terminale non sarebbe mai arrivato in Europa, perchè studiato per il popolo “young” della Cina. Ed invece dobbiamo ricrederci perchè su un post ufficiale apparso su Facebook, l’azienda dichiara che è in arrivo proprio il piccolo Mi Play con inizio vendite dal 10 aprile. Al momento il lancio e la presentazione avverrà solo in Ucraina con un prezzo di circa 154 euro al cambio, di poco superiore rispetto a quello cinese, a conferma che Xiaomi non bada all’enorme margine di profitto come spesso accade per altri brand.

mi play

Non troviamo alcuna novità hardware se non la presenza della band 20, assente sulla versione cinese del Mi Play, pertanto rimangono confermate le principali caratteristiche tra cui un display IPS da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), un SoC MediaTek Helio P35, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno espandibile tramite micro SD, doppia camera posteriore con sensore primario da 12 megapixel e tecnologia AI, camera selfie da 8 megapixel ed una batteria da 3000 mAh il tutto animato dall’ultima versione del robottino verde, Android 9 Pie.

Xiaomi Mi Play sbarca in Europa

Mi-фан! Що думаєш про такий набір можливостей у новому Mi Play? 🤔

Pubblicato da Mi Ukraine su Lunedì 25 marzo 2019

Per ora Xiaomi non sembra aver intenzione di lanciare Mi Play in altri paesi europei, ma ciò non toglie che il futuro ci riservi grandi sorprese. Xiaomi Mi Play è uno dei pochi smartphone compatti presenti in circolazione e seppur qualcuno possa storcere il naso a causa dell’adozione del processore MediaTek, deve ricredersi perchè come già visto sul Redmi 6, il connubio con l’interfaccia MIUI è davvero degno di performance. Indubbiamente non dovrete aspettarvi prestazioni da gaming phone, ma l’user experience che Xiaomi Mi Play riesce ad offrire è davvero degna di nota, insomma un device da regalare ai propri figli nè troppo grandi da pretendere un top di gamma nè troppo piccoli a cui relegare il vecchio smartphone con display rotto tenuto nel cassetto.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo