T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la scheda tecnica di Xiaomi Mi 9X alias Mi A3

Quando si parla di best buy d’onore come la serie Android One di Xiaomi, sembra sempre troppo presto per cominciare a dare informazioni circa i sequel, che in questo caso avrete capito rispondono al nome di Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite. In particolare è il noto sito di XDA a darci le prime informazioni del caso, poichè sembra che la compagnia di Lei Jun sia al lavoro su ben 3 dispositivi col nome in codice di bamboo_sprout (Mi A3), cosmos_sprout (Mi A3 Lite) ed infine pixys che dovrebbe appartenere al futuro Mi 9X.

Svelata la scheda tecnica di Xiaomi Mi 9X alias Mi A3

Ebbene avete capito bene per la serie X, l’OEM cinese ha pensato di fare un salto generazione di due numeri passando dal Mi 6X al Mi 9X che poi sarà la base di Mi A3 mentre probabilmente per il Mi A3 Lite potrebbe essere il Redmi 7 il terreno hardware su cui edificare il nuovo dispositivo Android One. Naturalmente tutto quanto vi sto dicendo va preso con dovuta distanza, poichè nulla è ufficiale seppur sia scontato che Xiaomi entro fine primavera possa tirare fuori dal cilindro i sequel di Mi A2 e Mi A2 Lite.

mi 9x

Ad ogni modo Mi A3 alias Mi 9X potrebbe adottare un display AMOLED da 6,4 pollici Full HD+ in formato 19,5:9 con notch a goccia, a cui si aggiunge la presenza di un lettore d’impronte nel display. Non mancheranno le performance grazie ad un evoluto processore Qualcomm Snapdragon 675, che stiamo imparando a conoscere a bordo del Redmi Note 7 Pro. Anche il comparto fotografico seguirà la tendenza del 2019, ossia una tripla fotocamera sul posteriore composta da ottiche di 48+8+13 megapixel con sensore principale Sony IMX586 ed ulteriore sensore grandangolare in stile Mi 9 / Mi 9 SE. 

mi 9x

Sul frontale potremmo invece godere di un’ottica da 32 megapixel Samsung S5KGD1 arricchito da tecnologia Pixel Binning 4 in 1. Completano la presunta scheda tecnica una batteria da 3300 mAh inserita in un corpo con scocca in vetro 2.5D, spessore di 7.5 mm e supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0 alimentato da Android 9.0 Pie ed interfaccia MIUI 10 con futuro aggiornamento alla MIUI 11. Aprile potrebbe essere il mese di debutto di Mi 9X ad un prezzo di 1699 yuan, circa 223 euro, a detta dei rumors nella variante 6/64 GB.

Tutto ciò sembra plausibile dal momento che è appena stato comunicato dall’azienda che Redmi Note 7 Pro non verrà importato in Europa, considerando che molte delle caratteristiche hardware appena citate appartengono proprio all’ultimo flagship di casa Redmi. Siete impazienti di saperne di più? Beh rimanete connessi per non perdere tutte le ultime novità riguardanti il panorama Xiaomi ed affini.

Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero , Versione Globale
157,60€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo