T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rivelato il vero aspetto (finalmente) di Xiaomi Mi Pad 5 | Foto

Il design di Xiaomi Mi Pad 5 è stato rivelato, finalmente, dopo mesi e mesi di leaks. Il prossimo tablet dell’azienda che tutti stiamo aspettando dovrebbe essere presentato il prossimo mese, almeno in Cina. Per quanto riguarda il lancio del prodotto nel mercato Global, dunque in Europa, purtroppo ancora non si sa nulla. Ma sebbene siamo a conoscenza di alcuni parametri del device, niente è emerso (fino ad oggi) rispetto il suo design. Ecco che però dalla Cina arrivano importantissimi indizi. Vediamoli insieme.

Rivelato il vero aspetto di Xiaomi Mi Pad 5, il tablet di quinta generazione del brand: sarà praticamente uno Xiaomi Mi 11 gigante

Numerose fonti su Weibo, da questa mattina, hanno deciso di divulgare quello che è una sorta di bozzetto di fabbrica di Xiaomi Mi Pad 5, il quale rivela quello che è il design del dispositivo. In un certo senso ci aspettavamo la somiglianza con qualche altro dispositivo e in effetti è così. Xiaomi Mi Pad 5 sarà un clone di Xiaomi Mi 11: ma in che senso? Se andiamo a vedere il disegno, capiremo quali sono i componenti analoghi. Nello specifico il comparto fotografico posteriore del tablet somiglia in maniera lampante a quella dello smartphone.

xiaomi mi pad 5: rivelato il design e l'aspetto del tablet di xiaomi

Non è difficile notare anche una novità all’interno del frame nella parte superiore: sono presenti ben due sensori. Che si tratti di due fotocamere? Oltre a questo, arrivano le conferme dei leaks precedenti: presenza di quattro altoparlanti, un sensore per le impronte digitali integrato sotto lo schermo e una porta esclusiva per collegare lo stilo.

Leggi anche: Xiaomi Mi Pad 5 arriverà sul mercato Global ma “azzoppato” di una feature fondamentale

Per il momento i pezzi grossi di Xiaomi non hanno confermato se questo bozzetto o parte di manuale sia vero, dunque ufficiale. Tuttavia, considerando l’affidabilità delle fonti cinesi a cui facciamo riferimento, c’è da pensare che si tratti del vero bozzetto di Xiaomi Mi Pad 5. Per quanto riguarda le specifiche, ricordiamo che il dispositivo comprenderà tre versioni (almeno per la Cina), di cui il modello K82 dovrebbe essere dotato di chip Qualcomm Snapdragon 860, di uno schermo da 10.95″ e risoluzione 2K. Non manca un refresh rate 120Hz e la skin MIUI 12.5.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo