T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 4 adesso con Xiao AI, non dovrete più muovere un dito!

Un paio di mesi fa Xiaomi ha lanciato il molto atteso Mi Pad 4, un tablet con delle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti ed al contempo relativamente economico. Oggi, la compagnia cinese ha rilasciato un importante aggiornamento che renderà il tablet molto più intelligente, parliamo della Xiao AI, l’assistente ad intelligenza artificiale targato Xiaomi.

La Xiao AI porterà con se delle funzionalità prima non disponibili, come il controllo vocale per eseguire complicate operazioni con una semplice frase. Ad esempio, Xiao AI può riprodurre video, musica, storie per bambini, controllare dispositivi smart e qualsiasi altra operazione si voglia fare senza l’utilizzo delle mani. Oltre a queste nuove features, lo Xiaomi Mi Pad 4 ha avuto un importante aggiornamento del comparto fotografico che sarà adesso in grado di scattare foto di più alta qualità e un miglioramento della stabilità del sistema.

Xiaomi Mi Pad 4 adesso con Xiao AI, non dovrete più muovere un dito!

mi pad 4

Adesso rinfreschiamo un po’ la memoria a coloro che magari non hanno presente tutte le specifiche di questo tablet che nella sua categoria è un must buy.

Lo Xiaomi Mi Pad 4 è equipaggiato con un schermo da 8 pollici con risoluzione Full HD+ (1.920 x 1.200 pixel) e un aspect ratio di 16:10 in un corpo dimensioni: 200.2 x 120.3 x 7.9mm e 342 grammi di peso. All’interno di esso troviamo un performante Qualcomm Snapdragon 660 AIE accoppiato a 3GB o 4GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 256GB). Il tutto è alimentato da un’ampia batteria da 6000mAh che nella nostra recensione ha dimostrato un autonomia di 3 giorni.

Il Mi Pad 4 si può anche utilizzare per scattare foto grazie al sensore posteriore da 13MP, che come dicevamo prima è stato ottimizzato, oltre a quello anteriore da 5MP utile sia per selfie di emergenza che videochiamate su Skype o altre applicazioni. Vi ricordiamo inoltre che è anche disponibile una versione con slot SIM, consentendo al tablet di connettersi alla rete 4G ovunque voi siate.

Se siete interessati all’acquisto del tablet visitate questa pagina con tutte le offerte, altrimenti cliccate qui per leggere la recensione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo