T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 10 Lite riceve Android 11 con l’ultimo aggiornamento MIUI | Download

Sebbene quasi tutti gli smartphone del brand abbiano ricevuto la MIUI 12, non si può dire la stessa cosa per Android 11. Il rilascio dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo del robottino verde procede a rilento tanto che alcuni sono stufi di attendere. Dopo il rilascio dell’update per la versione non-Lite lo scorso 4 dicembre, è arrivato il momento anche per Xiaomi Mi Note 10 Lite di ricevere l’agognato pacchetto che porta con sé tutte le novità del caso. Oggi è iniziato il rollout della versione Stabile Beta: nei prossimi giorni arriverà anche in versione non-Beta, dunque per tutti.

Anche Xiaomi Mi Note 10 Lite inizia a ricevere Android 11: a breve il rilascio per tutti ma prima un periodo di prova in versione Beta

ATTENZIONE! LEGGERE ATTENTAMENTE 

Giusto poche ore fa Xiaomi Mi Note 10 Lite ha iniziato a ricevere in versione Beta Stabile il pacchetto per l’aggiornamento ad Android 11. Questo, come detto più volte, essendo una Beta non sarà disponibile per tutti da subito. I primi utenti che lo riceveranno saranno quelli che hanno aderito al programma per il beta testing. Tuttavia si tratta di una Stabile dunque si prevede che nei prossimi giorni, dopo un periodo di prova, l’aggiornamento sarà rilasciato a tutti gli utenti. Ma andiamo a vedere i dettagli di questo update.

xiaomi mi note 10 lite android 11 download

Il numero di build di questo aggiornamento è il 12.1.1.0.RFNMIXM. Come possiamo notare dalla sigla “MI” (quartultima terzultima lettera) si tratta della ROM Global. Vedendo i numeri possiamo anche vedere come questa sia la prima versione della MIUI 12.1 di cui abbiamo parlato diverso tempo fa. A fine articolo vi lasciamo il link per il download, con qualche precisazione:

  • sconsigliamo caldamente di installarlo in quanto Beta: l’installazione potrebbe portare a problemi non indifferenti legati ad incompatibilità
  • consigliamo di attendere l’arrivo via OTA (dunque ufficiale) per evitare qualsiasi problema
  • se decideste di installarlo ricordiamo che è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM, trattandosi di una recovery.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni al dispositivo a seguito di operazioni dovute al modding

Download Android 11 (Stabile Beta) per Xiaomi Mi Note 10 Lite | Recovery

In offerta su Amazon

155,00€
disponibile
2 usato a partire da 155,00€
al 25 Aprile 2024 21:06
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 21:06
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo