T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix Alpha con Snapdragon 865 non esiste

Nei giorni scorsi si andava vociferando una notizia che aveva qualcosa di strano: l’esistenza di uno Xiaomi Mi Mix Alpha con processore Qualcomm Snapdragon 865. Sappiamo che alla data della sua uscita, il dispositivo avesse un SoC Snapdragon 855 Plus, in quel momento il top della categoria. Molto tempo fa venne paventata l’idea di una versione 2.0 con il nuovo Snapdragon 865 ma era solo un’ipotesi affatto confermata dal brand. Senza alcuna certezza però è stata messa in rete la notizia che questa nuova versione fosse già esistente e per fortuna il general manager di Xiaomi marketing ha sfatato ogni dubbio.

Non c’è nessun Xiaomi Mi Mix Alpha con processore Qualcomm Snapdragon 865: ciò che sta girando in rete negli ultimi giorni è una grossa bufala

Senza scendere in polemiche sterili, sembrava fin troppo strano che uno smartphone di questo spessore potesse ricevere un upgrade di poco livello come questo. Sebbene la differenza di prestazioni tra l’855 Plus e l’865 sia non indifferente, sappiamo che il costo di quest’ultimo è davvero elevato e lo abbiamo visto con Xiaomi Mi 10 e tutta la polemica circa il suo prezzo di vendita. In ogni caso il general manager di Xiaomi marketing Zhang Zhiyuan si è espresso in merito e ha messo a tacere una volta per tutte le voci che circolano in questo momento.

mi mix alpha con processore qualcomm snapdragon 865

Le parole sono chiare: non esiste una versione con Snapdragon 865 di Mi Mix Alpha. In realtà la notizia per la quale il dispositivo mostrano nel video di Agatha Tang, Product PR di Xiaomi, fosse quello con il succitato processore non aveva affatto fondamento. Né lei né il brand ha mai nominato questo SoC e dunque a noi è sembrato fin da subito assurdo che la notizia fosse reale. Per fortuna una figura ufficiale dell’azienda ha deciso di mettere fine a queste voci senza alcun senso.

Xiaomi Mi MIX 3
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo