T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4 certificato dal TENAA con modulo 5G

Probabilmente dopo la presentazione del nuovo Android One, Xiaomi Mi A3, l’azienda cinese potrebbe prendersi un momento di riposo considerando che non sembrano esserci novità per la serie Max e Note e quindi il prossimo appuntamento tecnologico con la società capitanata da Lei Jun potrebbe arrivare per il mese di ottobre, dove dovrebbe essere presentato l’atteso Xiaomi Mi Mix 4. Con i 4 modelli appartenenti alla serie Mi Mix, Xiaomi per i suoi Mi Fan ha sempre generato entusiasmo e nuove aspettative e l’ultimo modello della saga non sembra essere da meno, tanto che i rumors in circolazione prevedono uno stravolgimento non indifferente al comparto fotografico del futuro flagship.

Parliamo infatti di una dotazione di sensori comprendendo un super teleobiettivo, ma ora grazie alla certificazione TENAA scopriamo un nuovo dettaglio legato alla connettività del device.

mi mix 4

Xiaomi Mi Mix 4 certificato dal TENAA con modulo 5G

Sul portale dell’ente certificativo cinese infatti ha fatto capolino uno smartphone inedito del brand, contraddistinto dalla sigla M1908F1XE il quale è dotato nativamente della connettività 5G. Non è riportato alcun riferimento al prossimo Xiaomi Mi Mix 4, ma d’altronde non vengono in menti altri smartphone della società cinese che possano vantare tale peculiarità da top di gamma. Qualcuno ipotizza che in realtà dovremmo trovarci di fronte ad un ipotetico Mi Mix 3S in quanto la somiglianza della sigla del misterioso device è al pari di quella del precedente Mi Mix 2S che riportava il modello M1803D5XE. Naturalmente non abbiamo certezze nè su questa ipotesi nè tantomeno sul futuro Mi Mix 4, ma la speranza si sa è l’ultima a morire.

Leggi anche: RECENSIONE XIAOMI MI MIX 3

Come sempre vi invitiamo a rimanere connessi con il nsotro blog, perchè i rumors e leak sul quarto capitolo della serie Mi Mix non finiscono qui e noi saremo pronti a darvi tutti i resoconti del caso. Una cosa però è certa, con il lancio del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855+, questo sarà senz’altro il cuore pulsante del futuro top di gamma Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo