T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 ufficiale anche in Italia: ecco il prezzo di lancio

Da quando Xiaomi ha messo radici anche qui in Italia, non sembra passare più molto tempo dalla presentazione di uno smartphone al debutto sul mercato globale tra cui anche il nostro. E’ il caso dello Xiaomi Mi Mix 3 che a distanza di circa due mesi dal suo lancio in Cina, arriva ufficialmente anche in Italia, conquistando le voglie degli utenti che potrebbero riscattare la loro priorità di acquisto di un nuovo smartphone proprio con lui.

mi mix 3

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 3, vanta un design mozzafiato, offrendo un display OLED da 6,39 pollici Full HD+, anche se in molti sembrano più essere interessato allo slide, ossia uno meccanismo di scorrimento tramite due binari magnetici che cela una dual camera selfie, capsula auricolare e sensoristica varia. E non preoccupatevi, perchè il tutto è garantito per oltre 300000 utilizzi.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Mix 3 – Top o Flop?

Xiaomi Mi Mix 3 ufficiale anche in Italia: ecco il prezzo di lancio

Ma naturalmente il top di gamma cinese è molto di più, grazie ad una CPU Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM nella versione base e 128 GB di storage interno UFS 2.1. Ma senza raccontarvi altro vi lascio alla nostra video recensione ed alla scheda tecnica del device. Anceh se prima di salutarvi dimenticavo di dirvi, che Mi Mix 3 sarà disponibile in Italia con un prezzo di 549 euro comprendente un caricatore wireless da 10 W già in confezione, ma il giorno del lancio (ossia il 9 gennaio) chi deciderà di acquistarlo online potrà beneficiare di una promozione che abbatte il prezzo a 499 euro.  Le colorazioni disponibili saranno la Sapphire Blue e la Onyx Black mentre nelle prossime settimane arriverà anche la Jade Green (in esclusiva per lo store online).

Xiaomi Mi MIX 3 – Scheda Tecnica

  • Display OLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e densità di 403 PPI;
  • dimensioni di 157.89 x 74.69 x 8.46 mm per 218 g;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 fino a 1.8 GHz;
  • GPU Qualcomm Adreno 630 da 710 MHz;
  • 6 di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
  • 128  GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
  • lettore d’impronte posteriore, riconoscimento facciale e tasto fisico per assistente smart;
  • dual camera posteriore Sony IMX363 da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4,  pixel da 1.4 µm, autofocus 2PD (doppio diodo fotoelettrico) e Flash LED.;
  • dual camera frontale Sony IMX576 da 24 + 2 mega-pixel;
  • supporto dual SIM LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, Dual GPS L1 + L5, speaker stereo;
  • batteria da 3200 mAh con Quick Charge 4.0 e ricarica wireless da 10W;
  • sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia MIUI 10.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo