T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi render delle Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ed in effetti non possiamo che osannare il design delle AirPods di Apple, che vanta una schiera di cloni più o meno funzionali. Inutile quindi negare che questa volta (ma anche altre) Xiaomi si sta ispirando alla mela morsicata per presentare un nuovo prodotto di cui vi avevamo già parlato a fine novembre, ossia le Xiaomi Mi True Wireless Earphones. D’altronde Xiaomi si è fatta un buon nome anche nel campo audio con i vari auricolari della serie Hybrid / Piston e quindi perchè non tentare il botto con la nuova moda degli auricolari TWS? Un primo esperimento sono state le AirDots, ma ora i colleghi di MySmartPrice ci svelano dei render del nuovo prodotto che potrebbe davvero competere le AirPods di Apple.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi True Wireless Earphones certificate negli USA, in arrivo tra due settimane?

Non può di certo mancare un bussolotto che contiene e ricarica le cuffiette wireless, il tutto in una colorazione bianca (seppur sembra esisterà anche une versione in colore Black) che da tempo demarca i prodotti Xiaomi ma soprattutto che identifica gli auricolari di Apple. Anche le linee riprendono lo stile della società rivale americana, ma per il modello proposto da Xiaomi il design sembra meno delicato e più tagliente.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Nuovi render delle Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Immancabile la stecca che scende dal driver dell’auricolare wireless, dove è posizionato il pin magnetico per la ricarica e forse anche il microfono per chiamate e comandi vocali, nella parte alta della stecca. Non è certo l’originalità su cui vorrà puntare la società cinese per le Xiaomi Mi True Wireless Earphones, ma sarà la qualità audio offerta ad un prezzo decisamente più contenuto rispetto a quanto altri brand rivali hano fatto fino ad ora, scopiazzando anche loro l’estetica di Apple.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Sarà anche lo standard Bluetooth 5.0 a fare da padrone come la possabilità di interagire con le cuffiette tramite comandi touch, per mettere in Play/pausa oppure richiamare l’assistente vocale, regolare il volume e molto altro nonchè un LED di stato posizionato sui driver. Le nostre sono supposizioni e nulla di confermato, ma per forza di cose saranno queste le carattestiche che gli auricolari TWS di Xiaomi dovranno integrare altrimenti verranno ricordati da tutti come l’ennesimo clone delle Airpods.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] le indiscrezioni di qualche mese fa e i nuovi render trapelati giusto ieri sera, le nuove cuffie wireless di Xiaomi sono diventate realtà; ecco a voi le Xiaomi […]

XiaomiToday.it
Logo