T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 3: rivelato quando arriverà la MIUI 12.5

Xiaomi Mi MIX 3 riceverà la MIUI 12.5? A quanto pare sì e in realtà lo abbiamo visto qualche settimana fa con l’annuncio ufficiale di Zhang Guoquan, direttore del reparto software per smartphone di Xiaomi. Insieme a questo dispositivo, tra l’altro, il direttore ha confermato che anche Xiaomi Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, MIX 2S riceveranno lo stesso update. Fino ad oggi però non si sapeva quando. Tuttavia, nella giornata odierna Mr Zhang ha rivelato quando inizierà il beta test per il MIX 3. Andiamo a vedere la notizia nel dettaglio.

Xiaomi Mi MIX 3 riceverà la MIUI 12.5? Se sì, quando? Ecco la risposta ufficiale di Zhang Guoquan, responsabile di Xiaomi. Buone notizie!

Secondo quanto rivelato da Zhang Guoquan poche ore fa, Xiaomi Mi MIX 3 riceverà ufficialmente la MIUI 12.5. Per il momento però non è il caso esultare: si sa che i dispositivi con ROM China potranno senza dubbio installarla. Per quanto concerne quelli con ROM Global (Russa, Indonesiana, Indiana e così via) non abbiamo notizie certe. Pensiamo però che quanto succeda in Cina possa succedere anche da noi. In ogni caso, il direttore del reparto software per smartphone di Xiaomi ha rivelato che la settimana prossima inizierà il beta test per questo device.

xiaomi mi mix 3 miui 12 global stabile

In sostanza, tutti gli utenti cinesi possessori del primo slider phone Xiaomi, se beta tester, potranno usufruire di tutti i servizi della MIUI 12.5. Resta inteso che il rilascio su larga scala per i dispositivi con ROM China ci sarà ma con ritardo. Questo smartphone così come anche il Redmi 6 e 6A, hanno sempre avuto grossi problemi di compatibilità. Fatto strano per il Mi MIX 3 in quanto monta un comparto hardware di tutto rispetto.

Rilasciato nel 2018, il dispositivo monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 (lo stesso di Xiaomi Mi 8 per intenderci) ed è stato tra l’altro il primo smartphone Xiaomi a montare ben 10 GB di RAM. Niente da fare per la variante 5G che purtroppo, ad oggi, non ha ricevuto neanche Android 10 ufficialmente.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo