T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con supporto ai video Super Slow Motion 960 fps

Manca davvero pochissimo all’evento che i fans del brand cinese Xiaomi stanno attendendo ormai da tantissimo tempo, complice il fatto che tanti rumors e leak più o meno ufficiali hanno alimentato la venuta del futuro Mi Mix 3 che incuriosisce per il suo movimento a slitta stile retrò. Infatti sarà il 25 ottobre la data in cui Xiaomi Mi Mix 3 vedrà la luce ed a quanto pare se a livello di design non sembrano esserci dubbi, almeno a giudicare il frontale, su quanto lo smartphone a livello software avrà da offrirci rimangono ancora dei misteri.

Sappiamo che dovrebbe essere presente un tasto fisico dedicato all’assistente vocale Xiao AI, ma ora il team di XDA ci rivela una succosa novità anche per il comparto fotografico. Già in passato lo staff del portale XDA ci hanno regalato anticipazioni finalizzate ai prodotti Xiaomi, e questa volta è stata analizzata l’ultima versione della MIUI Camera, ossia l’applicazione Fotocamera di Xiaomi, in cui sono stati trovati alcuni indizi che lasciano presupporre che il prossimo device arriverà con il supporto ai video in Super Slow Motion a 960 fps in HD, funzione  simile ai top di gamma di Samsung.

mi mix 3

Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con supporto ai video Super Slow Motion 960 fps

Naturalmente nelle stringhe del codice analizzato dal team di XDA non compare la dicitura Mi Mix 3 ma bensì il nome in codice del modello, alias PERSEUS equipaggiato con Snapdragon 845, MIUI 10 e Android 9 Pie a bordo. Infatti già in passato vi avevamo dato questa anticipazione circa il nome in codice di Mi Mix 3. Insomma tirare fuori un device con a bordo già l’ultimo OS di Google sembra un miracolo anche per Xiaomi stessa, ma questo potrebbe rientrare nei piani di marketing per il lancio a bomba del flagship cinese.

Tornando alla funzionalità del Super Slow Motion fornito tramite interpolazione dei frame non sembra essere presente un chip DRAM dedicato ed integrato nel modulo fotografico, quindi la resa potrebbe forse essere meno di qualità rispetto i modelli rivali della casa coreana. Ma a parte questo Xiaomi Mi Mix 3 sarà un signor top di gamma grazie alla presenza fino a 10 GB di RAM, supporto alla connettività 5G e tanta carne al fuoco che non vediamo l’ora di scoprire.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo