T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S: rapporto schermo-corpo quasi al 100%…ma occhio al fake!!!

Nuove presunte immagini raffiguranti lo Xiaomi Mi Mix 2S sono state appena condivise online ed offrono una visione del rapporto schermo-corpo quasi al 100%. A differenza dei precedenti render non vi è traccia della fotocamera frontale il che potrebbe far dubitare sull’autenticità delle immagini trapelate, a meno che Xiaomi non abbia deciso di adottare la soluzione di una fotocamera integrata nella scocca superiore dello smartphone attivabile su richiesta dell’utente. Tornando invece al display definito dalla stessa azienda Full Screen 3.0, si mostra caratterizzato da cornici ultra sottili in cui è leggermente visibile la capsula auricolare nella parte superiore del display mentre il cosiddetto design “notch” in stile iPhone X sembra essere del tutto abbandonato, visto gli innumerevoli cloni del device di casa Apple.

mi mix 2s

Una cosa che invece potrebbe realmente mettere in dubbio l’autenticità delle immagini è il fatto che il presunto Mi Mix 2S si mostra senza il classico tema MIUI predefinito, ma ne adotta uno di ambiguo gusto, il che per un’immagine promozionale è alquanto strano. Presupponendo però che l’immagina sia vera si può azzardare a dire che il futuro Mi Mix 2S verrà proposto con materiali nobili come vetro e/o ceramica, almeno a giudicare dalla colorazione bianca apparsa in foto. Abbiamo anche un’immagine che raffigura il retro dello smartphone e che mostra una configurazione fotografica che si compone di un doppio modulo verticale, un doppio flash LED e lettore di’impronte digitali smentendo quindi i rumors che prevedono l’adozione di quest’ultimo sotto il display come per il Vivo X20 Plus.

mi mix 2s

SPESSO I RENDER CONFONDONO LE POCHE CERTEZZE CHE ABBIAMO SU UN DEVICE DI IMMINENTE RILASCIO

Le uniche conferme provenienti proprio dall’azienda sono riferite al processore, ossia il promettente Qualcomm Snapdragon 845 con clock massimo a 2.9 GHz, ed il fatto che sarà incorporata la tecnologia AI relativa alle funzioni offerte dalla fotocamera. Non ci rimane che attendere la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 2S fissata per il 27 marzo su cui non mancheremo di fornirvi tutti gli highlights del caso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo