T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre il suo primo Mi Store all’interno dell’aeroporto internazionale di Shenzhen Bao’an

L’espansione di Xiaomi sta proseguendo a ritmo serrato, coinvolgendo paesi occidentali come la Russia, la Grecia, la Spagna e con gioia e stupore prossimamente anche l’Italia, ma ciò non toglie l’attenzione verso la terra d’origine del colosso tecnologico che in Cina vanta numerosi Mi Store, i quali hanno partecipato attivamente all’aumento record nel volume di spedizioni dell’azienda.

Più volte Lei Jun ha dichiarato di voler aprire insistentemente i negozi, che di base hanno l’obiettivo di offrire ulteriore servizio ai vari consumatori che si avvicinano al brand e che possono toccare con mano la qualità e la passione che contraddistingue i vari prodotti. Ed ora Xiaomi è pronta a fare un ulteriore passo importante che la vede protagonista nell’apertura del primo negozio all’interno dell’aeroporto internazionale di Shenzen Bao’an.

mi store

L’ESPANSIONE DI XIAOMI APPRODA ANCHE NEI TERMINAL DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE CINESE

Il negozio Xiaomi sarà ufficialmente inaugurato il 10 marzo e l’indirizzo dettagliato è Shenzhen Baoan Airport T3 Terminal F4 lounge di partenza (check-in isola E posteriore), nel caso vi trovaste nei pressi e vi avanza tempo per fare un giro. Oltre al negozio in arrivo presso l’aeroporto internazionale, Xiaomi ha in previsione di aprire a breve anche altri quattro Mi Store che avranno sede a Changsha, Jiaozuo, Jinzhou e Yuzhou. Ricordiamo che entro la fine del 2020 in Cina, Xiaomi ha come obiettivo l’apertura di 1000 negozi, considerando che circa 200 ne sono stati aperti nel 2017. Non sappiamo se l’obiettivo davvero imponente verrà realizzato ma ad ogni modo va fatto un plauso all’azienda che in così poco tempo sta tirando su un vero impero offline che soddisfa le esigenze dei clienti con servizi di assistenza post vendita e supporto tecnico. Un grosso in bocca al lupo a Xiaomi!!!

Se volete discutere del futuro approdo di Xiaomi in Italia, vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai werable e gadget dell’azienda
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo