T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 Ceramic Special Edition svelato da TEENA

Ormai ci siamo. Arriva anche la conferma dal TEENA, ovvero l’ente di certificazione degli apparati elettronici cinese, circa il Mi Mix 2 Ceramic “Special Edition”, nuova punta di diamante di Xiaomi.

Ciò va a rafforzare le già insistenti voci del lancio ormai immediato, previsto al massimo per il prossimo 11 novembre.

Xiaomi Mi Mix 2 Ceramic

Il Mi Mix 2 Ceramic sarà un device estremo sotto tutti i punti di vista, con soluzioni tecnologiche innovative e performanti che vale la pena ricordare ancora una volta, per la gioia dei lettori più “geek”.

Partiamo dalla scocca unibody in ceramica bianca o nera, realizzata con un delicato e complesso processo produttivo che porta il materiale a ben 1400 °C di temperatura, per poi sottoporlo ad una stampa con pressa da ben 240 tonnellate. Il tutto per imprimere al corpo dello smartphone  caratteristiche di resistenza, qualità e durata da primato. Ma non solo. L’estetica generale beneficerà infatti di una riduzione di altezza e larghezza di circa 1 mm, diminuendo  la “bombatura” dei bordi rispetto alla versione standard.

Sicuramente la notizia renderà felici quanti hanno storto il naso nel constatare che, dal punto di vista dei bordi, il produttore ha fatto in un certo senso un passo indietro rispetto al primo modello.

Questo è quanto Xiaomi ha pensato di mettere in campo per proteggere una motherboard senza compromessi: 8 GB di RAM, Snapdragon 835 e 128 GB di memoria interna, che potranno contare su un display Full HD da 5,99 pollici per sprigionare tutta la loro potenza.

Al momento non sono emerse altre specifiche ma non dovrebbero esserci  ulteriori variazioni rispetto alla variante Mi Mix 2 standard.

Appuntamento allora all’11 novembre, a meno di sorprese da parte di Lei Jun & soci, dove Xiaomi Mi Mix 2 Ceramic Special Edition dovrebbe essere presentato al prezzo di 4699 Yuan, circa 611 euro al cambio attuale.

Per rimanere sempre aggiornati, non dimenticate di seguirci sul canale Telegram ufficiale e sul nostro gruppo Facebook interamente dedicato ai borderless Xiaomi!

[fonte]

Roberto Bove
Roberto Bove

Da sempre appassionato di dispositivi "d'avanguardia", ho vissuto tutta l'evoluzione tecnologica degli ultimi 25 anni, con particolare attenzione al mondo smartphone. Considero Xiaomi ed il suo ecosistema la più grande novità degli ultimi tempi. E siamo ancora all'inizio... Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paola Mallozzi
Paola Mallozzi
6 anni fa

Ma quindi esce anche bianco?

RobyMax1
RobyMax1
6 anni fa
Reply to  Paola Mallozzi

Entrambi i colori, bianco e nero. Ma in ceramica!

XiaomiToday.it
Logo