T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 2 Ceramic Black disponibile da domani in Cina!

Xiaomi è stato il primo produttore di smartphone ad introdurre materiali ceramici nel design dei propri device. Il mitico Xiaomi Mi 5 presentava una back cover realizzata con questo materiale, e riscosse talmente tanto successo da indurre la casa cinese dapprima a sfornare uno smartphone con un corpo totalmente in ceramica, il Mi MIX, e successivamente a replicare il successo di quest’ultimo con il sorprendente Mi MIX 2, sempre realizzato con materiali ceramici.

Xiaomi Mi MIX 2 Ceramic Black: da domani disponibile in Cina!

E proprio di Mi MIX 2 parliamo in questo articolo, per comunicarvi la disponibilità della sua versione nera in ceramica già a partire dalla giornata di domani.

Sono trascorsi quasi tre mesi da quando Lei Jun presentava insieme al designer francese Philippe Starck quello che ad oggi è la punta di diamante della compagnia cinese, lo Xiaomi Mi MIX 2.

Lo abbiamo apprezzato in un primo momento solo nella sua versione standard, realizzata solo con la back cover in ceramica e con le cornici metalliche, e solo successivamente, precisamente a partire dall’11 novembre, nella sua incarnazione full ceramic caratterizzata da 8 GB di RAM e ben 128 GB di storage interno.

Versione full ceramic che tuttavia era disponibile solo nella colorazione bianca e che quindi a mio avviso non era capace di tutto quel fascino che invece caratterizza la colorazione Black.

xiaomi-mi-mix-2-ceramic-bianco-nero-white-black-ufficiale-novembre

 

Fortunatamente per noi, Xiaomi ha finalmente dato il via ai preordini del Mi MIX 2 Black full ceramic, preordini che scadranno tra poco più di 14 ore quando il device sarà ufficialmente in vendita per tutti.

Vi ricordo che il prezzo di listino ufficiale per questo smartphone è di 4.699 yuan, circa 600 euro al cambio attuale, e che con tale cifra ci si potrà portare a casa un Mi MIX 2 che, oltre a 2 GB di RAM in più, rispetto alla versione standard con frame in metallo presenta delle cornici molto più ottimizzate.

Se siete quindi dei feticisti della ceramica nera e stavate attendendo con ansia questa versione dello smartphone, sappiate che da domani 5 dicembre sarà disponibile in Cina e che non ci vorrà molto prima che importatori terzi lo aggiungano al proprio catalogo.

 

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo