T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus si mostrano in immagini HD: che belli!

Mancano solo tre giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Redmi 5, smartphone molto chiacchierato nelle ultime settimane e di cui sappiamo che verrà presentato anche in una variante denominata Redmi 5 Plus.

Oltre ai vari rumours che hanno provato a descriverlo e ricostruirne la scheda tecnica, è la stessa Xiaomi che nelle ultime ore si è dilettata nel creare hype nei propri fan, pubblicando alcune pubblicità teaser sui venturi smartphone della serie Redmi.

È di questa mattina infatti, l’articolo di Simone con cui abbiam condiviso con voi una simpatica pubblicità che vede come protagonisti Redmi 5 e Redmi 5 Plus. Da essa si può notare come i due device abbiano effettivamente un display in formato 18:9 full screen, proprio come suggerito dalle innumerevoli indiscrezioni, ma è anche da sottolineare come nello spot sia apprezzabile solo la parte anteriore di questi smartphone.

Quella posteriore, ad oggi, la conosciamo solo grazie a materiale leaked, proprio come quello che nelle ultime ore sta facendo il giro del social network cinese Weibo. Si tratta di immagini che come vedrete, per stile e qualità, sembrano essere ufficiali, magari trafugate dal materiale stampa che la compagnia cinese dovrà pubblicare durante l’evento di giovedì.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Redmi 5 e Redmi 5 Plus: immagini HD ci svelano i futuri device di Xiaomi!

Osservandole, sembrerebbe che gli Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus condividano lo stesso design caratterizzato da un display full screen, corpo in metallo, una fotocamera principale in posizione centrale e, proprio come visto per il Redmi Note 4X, una serie di colorazioni che oltre alla sempreverde Black ne prevede anche una Gold e Light Blue. Ecco di seguito le immagini a cui finora abbiam fatto riferimento.

Redmi 5 e Redmi 5 Plus quindi, dovrebbero differire solo per parte delle specifiche tecniche che, vi ricordiamo, sono trapelate già da qualche giorno e che, benché non ancora confermate in via ufficiale, sembrano essere molto plausibili.

Redmi 5 infatti, dovrebbe esser dotato di un display da 5,7 pollici HD e di uno Snapdragon 450, a differenza della variante Plus che invece potrà vantare un display da 5,99 pollici Full HD e l’ormai insostituibile per mamma Xiaomi Snapdragon 625.

Gli stessi su entrambi i device dovrebbero essere i quantitativi di memoria, così come la risoluzione della fotocamera posteriore che si prevede essere da 12 megapixel. Nessuna informazione certa, invece, circa le capacità delle rispettive batterie, che però ci aspettiamo essere diverse dato il maggior spazio a disposizione sulla versione Plus.

Grossa incognita è rappresentata dai prezzi di lancio di questi smartphone: in rete si parla di listini che partono da 699 yuan, circa 89 euro, ma onestamente mi aspetto qualcosa in più per via dei nuovi display in formato 18:9.

Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà Xiaomi, nel frattempo stay tuned!

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Redmi 5. Vi aspettiamo!

 

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo