T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MAX 2 ha energia da vendere!

Tutti ormai sappiamo dell’evento di presentazione di domani che vedrà “nascere” la seconda generazione dello Xiaomi Mi MAX. Tra le tante indiscrezioni emerse, quella dell’ultimo minuto è forse la più particolare in quanto si pensa che Mi MAX 2 possa fungere da powerbank vista l’ampia capacità della batteria.

xiaomi-mi-max-2-powerbank-batteria

 

Questa notizia emersa sul social cinese Weibo sembrerebbe trovare conferma in un’immagine che vede un possibile Mi MAX 2 ricaricare un iPhone 7 tramite cavo USB type-C. Questa funzione farebbe sì che il nuovo Mi MAX 2 possa essere considerato come uno dei primi phablet ad implementare funzioni OTG e, inoltre, la possibilità di condividere la propria energia permetterebbe di caricare non solo altri smartphone ma anche i dispositivi più disparati, come fotocamere o perché no cuffie bluetooth!

Leggi anche: 

Le specifiche ufficiose del nuovo Xiaomi Mi MAX 2!

 

Ma tutto questo rumore troverebbe conferma proprio nelle indiscrezioni emerse qualche giorno fa, riguardanti proprio la capacità della batteria del nuovo phablet Xiaomi. Qualora i 5350 mAh fossero confermati… beh! Xiaomi Mi MAX 2 avrebbe energia da vendere!

Vi ricordo che il primo phablet di Xiaomi possedeva una batteria da 4850 mAh e che, purtroppo, prima di domani non avremo conferme ufficiali sulla possibilità che il nuovo Mi MAX 2 possa effettivamente dotarsi di questa funzionalità. xiaomi-mi-max-2-powerbank-batteria

 

Xiaomi Mi MAX 2 : riassumiamo le specifiche trapelate

Vi riassumiamo adesso in breve quanto trapelato sullo smartphone Xiaomi che verrà svelato domani e per il quale, noi di XiaomiToday.it, realizzeremo un apposito articolo di presentazione.

Lo Xiaomi Mi MAX 2 dovrebbe quindi presentare una variante base con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con processore Snapdragon 626, e una variante più performante con processore Snapdragon 660 e configurazione 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto hardware poi dovrebbe completarsi con una fotocamera posteriore da 12 Mpx con sensore Sony IMX378 e una fotocamera anteriore da 5 Mpx, oltre all’ormai classico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro.

Per i prezzi si parla di 1499 yuan (circa 195 euro) per la variante base e di 1999 yuan (circa 260 euro)  per la variante con Snapragon 660. Ma domani ne sapremo certamente di più! Non dimenticate di seguirci!

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo