T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MAX 2 in arrivo il 25 maggio: una SUPER-sorpresa nelle specifiche!

La seconda generazione di Mi MAX verrà presentata come sapete non più il 23 ma il 25 maggio. E Xiaomi sembra che voglia davvero puntare sulla novità, viste anche le specifiche che sono trapelate sul sito di Taiwan Communication. Vediamo quindi cosa dovrebbe – meglio sempre non esserne certi – essere presente a bordo del nuovo Xiaomi Mi MAX 2!

xiaomi-mi-max-2-25-maggio-specifiche-design

 

Xiaomi Mi MAX 2: ecco le specifiche trapelate!

La batteria dalla grande capacità sarà il leit motive del nuovo Mi MAX 2 e, con essa, molte componenti tenderanno ad ottimizzare il device lato autonomia. Ma partiamo prima dal design!

Quello che balza agli occhi immediatamente è l’aspetto dell’antenna, studiato direttamente da Xiaomi e realizzato per la prima volta ufficialmente. In un’ottica di ottimizzazione e di senso estetico, la scelta sarà sicuramente azzeccata vista l’armonia con la quale l’antenna di Mi MAX 2 si abbina alla forma rotondeggiante del case in metallo. Sulla back cover sarà presente una sola fotocamera posteriore e un dual Flash LED, mentre più in basso si troverà il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, esattamente come sul primo modello. Cambia solo la posizione reciproca di fotocamera e flash.

xiaomi-mi-max-2-25-maggio-specifiche-design

 

Stando invece a quanto emerso dalla scheda tecnica su Taiwan Communication, la diagonale del display sarà confermata e quindi il nuovo Mi MAX 2 monterà un display FULL HD (1080p) da 6,44″, esattamente come il suo fratello maggiore.

Ma veniamo alla notizia vera e propria!

Vi avevamo annunciato che il Mi MAX 2 avrebbe montato sicuramente il nuovo processore Qualcomm, lo Snapdragon 660. E questa notizia è assolutamente confermata, stando alla scheda tecnica di quest’oggi!

Ma il SoC Snapdragon 660 non sarà l’unico ad essere presente sul nuovo modello di Mi MAX 2!!! Infatti, secondo il leak trapelato, il nuovo smartphone di Xiaomi si dovrebbe poter forgiare di ben due varianti con due processori differenti: la versione con 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna monterà lo Snapdragon 626 (octa-core Cortex A53 @2.2GHz), mentre la versione top con la configurazione 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna vedrà al suo interno il processore Snapdragon 660 (octa-core Kryo 260 @2.2GHz).

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Procedere all’acquisto da PC ed eseguire il login sul sito gearbest.com altrimenti il codice non risulterà valido

Le differenze riguarderanno anche la capacità delle batterie però: la versione 4GB/128GB verrà presentata con una batteria da 4850 mAh, mentre il Mi MAX 2 nella configurazione 6GB/256GB avrà una batteria da 5000 mAh.

Sulla rete non sono trapelate ancora notizie ufficiose riguardanti il prezzo, ma possiamo riportarvi quelli che sono state le indiscrezioni più comuni tra i fan Xiaomi. Si parlerebbe di un prezzo di partenza di 1499 yuan, ovvero di circa 195 euro.7

E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un prezzo interessante per il nuovo Xiaomi Mi MAX 2? Oppure non siete tipi da smartphone così grandi?

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo