T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Fan Festival 2020: previsti 22 nuovi prodotti e il primo Xiaomi Smart Inn

Il Mi Fan Festival è l’evento che tutti gli Xiaomisti più incalliti aspettano ogni anno. Questa occasione, sperando che non ci siano complicazioni dovute al COVID-19, è la più grande per tutti gli utenti per incontrarsi, vedere nuovi prodotti e scambiarsi idee. E’ qui che molti di noi si sono conosciuti e anche quest’anno sarà così: attualmente però, da quello che sappiamo, l‘Europa è esclusa dai giochi. Questo non significa che in Cina non ci sarà, anzi, sarà ancora più bello. Infatti, numerosi bloggers cinesi sono stati invitati al festival che si terrà all’interno del primo Xiaomi Smart Inn.

Xiaomi Smart Inn: una sorta di “locanda”, dove le più importanti figure del web si incontreranno e vedranno i 22 nuovi prodotti del brand

In base a quanto dichiarato dall’azienda tramite i soliti canali social Weibo, questo Mi Fan Festival che si terrà in occasione del 10° anniversario del brand, vedrà protagonisti numerosi nuovi prodotti. Per la precisione sono 22 e non si tratta di smartphones: saranno tutti accessori IoT e facenti parte dell’ecosistema Mi. Non è chiaro se saranno esposti esclusivamente lì, ma senza dubbio sono delle novità. La cosa più curiosa di questo evento è la location.

mi fan festival xiaomi smart inn

Quella che vedete in alto è una nuova costruzione di proprietà di Xiaomi, coperta ancora da “segreto industriale“: nessuno, fino a dopodomani, sa dove questo curioso stabile si trovi. Ovviamente è in Cina, ma a sorpresa il prossimo 3 marzo sapremo tutto prodotti compresi. Negli scorsi giorni come anticipato, tanti bloggers e figure di rilievo nel mondo tech cinese hanno ricevuto uno speciale invito. Quello che vedete nell’immagine di copertina è l’invito riservato al product manager del brand. All’interno della busta c’è una chiave per entrare all’interno del primo Xiaomi Smart Inn. In anteprima qualche immagine.

Da quello che possiamo intuire si tratta di una vera “locanda”, un luogo di incontro fornito di tutto: cucina, camera da pranzo e via dicendo. Naturalmente tutti gli elettrodomestici che vedete nelle foto e tutti gli accessori sono di Xiaomi. Possiamo dire quindi che questa è la prima casa abitabile del brand, fatta dal brand, con prodotti del brand. Nulla di più entusiasmante per un fan Xiaomi.

Da quanto si apprende, a partire dal 3 aprile e per la durata di una settimana gli invitati avranno la possibilità di vivere dentro questo Inn e provare tutti e 22 i prodotti nuovi che verranno presentati, oltre a quelli già installati. Niente male vero?

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 5: Verrà presentata al Mi Fan Festival 2020?

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo