T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Band 3 e 4 si aggiornano: ora si può sbloccare il proprio laptop

La regina delle smartband si aggiorna e con lei la sorella più grande: Mi band 3 e Mi Band 4 stanno ricevendo in queste ore un importante aggiornamento. Questo update le porta ad essere ancora più complete rispetto a prima, integrando una funzionalità che probabilmente molti di voi non hanno mai utilizzato. Avete presente la feature che vi permette di sbloccare lo smartphone solo avendo la Mi Band vicina ad esso? Bene, questa stessa feature è stata resa disponibile anche per i PC portatili. Gli ultimi aggiornamenti mensili della smartband hanno solo risolto alcuni bugs ma questa, dopo tanto tempo, è la prima volta che viene introdotta una nuova funzione.

Mi Band 3 e Mi Band 4 ora possono sbloccare il PC portatile così come lo fanno con lo smartphone

Ora, Mi Band 3 e 4 sono passate alla versione 1.0.9.42 dalla precedente 1.0.9.34. Come alcuni utenti hanno notato, c’è un piccolo miglioramento anche nel contapassi visto che è stato risolto il fastidioso problema dei passi fantasma.

mi band 3 e mi band 4 si aggiornano con sblocco del laptop

Non è soltanto la regina delle smartbands ad aggiornarsi ma anche l’app Mi Fit. Ma andiamo per passi. La nuova funzione che consente di utilizzare il device per sbloccare il laptop è veramente molto utile. Supporta tutti i PC con Windows 10 anche se al momento è disponibile solo per gli utenti indiani. Niente paura: tempo qualche giorno e arriverà anche per noi. Prima di oggi è sempre stato necessario installare un’app di terze parti sullo smartphone a cui era associata la Mi Band per sbloccare il laptop, ma ora Xiaomi (dopo molte richieste da parte dell’utenza cinese e non) ha dato il supporto anche a Mi Fit.

Come detto anche questa applicazione è stata aggiornata. Questa ha ricevuto l’update alla versione 4.0.17 e ora supporta gli accessi ID Apple; inoltre sono stati eliminati i bug noti per migliorare l’esperienza dell’utente. Per installare il nuovo aggiornamento su Mi Band 3 e Mi Band 4, bisogna chiaramente prima aggiornare l’app Mi Fit alla versione firmware 4.0.17. Una volta installato il nuovo aggiornamento, anche le due smartband verranno aggiornate automaticamente.

mi-band-3
Mi Band 3

Di seguito le specifiche chiave della Mi Band 4:

  • Display AMOLED da 0.95″ e risoluzione 120 x 240 pixel;
  • Luminosità 400 nits e vetro 2.5D;
  • Resistenza all’acqua fino 50 metri;
  • Peso: 22 gr;
  • Bluetooth 5.0;
  • Presenza di NFC;
  • Batteria da 135 mAh che porta l’autonomia a ben 20 giorni di utilizzo

Come detto, per ora questo update non è arrivato a noi ma si tratta di giorni prima che tutti potremo godere di questa utile feature. Quale altra vi manca per rendere davvero perfetta questa smartband?

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | TIZENHELP

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo