T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Dual Driver sono i nuovi auricolari economici in-ear con jack da 3.5mm

Nonostante l’esplosione della moda di cuffiette TWS, ancora ci stupiamo quando uno smartphone non porta in dote il jack da 3,5 mm per sfruttare i nostri auricolari cablati preferiti, perchè in fin dei conti la comodità che ci regalano questi accessori “obsoleti” è fuori discussione. E con sorpresa ecco che Xiaomi ha presentato oggi in India i suoi nuovi auricolari in-ear, i Mi Dual Driver, dal prezzo davvero competitivo (circa 10 euro al cambio), i quali promettono una straordinaria esperienza multimediale ed un suono surround senza eguali.

Mi Dual Driver

Nonostante l’economicità del prodotto, gli auricolari Xiaomi Mi Dual Driver offrono una struttura realizzata in alluminio anodizzato contraddistinta da un complesso processo di sabbiatura in zircone, permettendo una grande resistenza a graffi ma anche di mantenere un peso leggero senza sacrificare il comfort.

Mi Dual Driver

Xiaomi Mi Dual Driver sono i nuovi auricolari economici in-ear con jack da 3.5mm

Come suggerisce il nome, le Mi Dual Driver offrono due microcasse dinamiche da 10 e 8 mm, regalando le sfumature più corpose ai bassi offrendo al contempo sonorità degli alti nitide e cristalline. La combinazione di due driver dinamici permette quindi un’esperienza sonora davvero immersiva, differenziando i suoni dei vari strumenti musicali di una canzone con una potenza dei bassi senza distorsioni.

Lungo il cavo, appositamente progettato per evitare fastidiosi grovigli, è presente un piccolo telecomando a 3 pulsanti con cui controllare il volume, skippare le tracce musicali ed all’occorrenza richiamare anche l’assistente vocale integrato del nostro smartphone. Per un maggior comfort generale, gli Xiaomi Mi Dual Driver adottano un connettore jack curvato a 90°, che garantisce una maggior durata nel tempo e soprattutto evita fastidi durante la fruizione di contenuti multimediali.

Mi Dual Driver

Non mancano 3 ser di tappini di ricambio per meglio adattare i driver al padiglione auricolare. Come anticipato i nuovi auricolari in-ear Xiaomi Mi Dual Driver, sono proposti a 799 rupie indiane, circa 10 euro, ma al momento l’acquisto è possibile solo in India, ma presumibilmente li vedremo presto anche sul mercato globale tramite store alternativi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo