T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi CC10 Pro beccato su GeekBench, in arrivo il successore del Mi Note 10?

Un nuovo smartphone Xiaomi è appena stato beccato nel database della piattaforma di benchmarking GeekBench. Il dispositivo arriva con il nome in codice Xiaomi CAS, che come abbiamo appreso in passato ci indica che si andrà a trattare di uno smartphone della serie CC. Quindi, dato che l’ultimo della serie adotta il nome di Mi CC9, quello apparso su GeekBench dovrebbe invece chiamarsi Xiaomi Mi CC10 (o CC10 Pro).

Xiaomi Mi CC10 Pro beccato su GeekBench, in arrivo il successore del Mi Note 10?

Xiaomi Mi CC10 Pro

Il dato più sorprendente di questo benchmark è l’hardware che troviamo a bordo del dispositivo. Notoriamente la serie CC equipaggia infatti dei processori di fascia media in quanto si punta tutto sulla fotografia e sul fatto che sia relativamente economico così da attrarre un pubblico più giovane. Il Mi CC10 sembra invece arrivare con un Qualcomm Snapdragon 865 se andiamo a guardare lo score di GeekBench. Parliamo infatti di 674 punti in modalità single core e 2880 in modalità multi core. Come anche la frequenza base di 1.80Ghz tipica del chipset di Qualcomm.

Insieme allo Snapdragon 865 lo smartphone sembra poi adottare 8GB di RAM e Android 10 come sistema operativo, con sopra la skin di MIUI 12, ovviamente.

xiaomi mi note 10 lite maggio

Per quanto riguarda le altre specifiche, al momento non abbiamo nessuna altra info ufficiale né ufficiosa, ma ci aspettiamo un comparto fotografico senza compromessi. Come detto in precedenza infatti, la serie CC è famosa sopratutto per adottare la migliore tecnologia dal punto di vista della fotografia. Ad esempio lo Xiaomi Mi CC9 Pro che poi è stato commercializzato in versione global con il nome di Mi Note 10 è stato il primo smartphone con sensore d’immagine da 108MP.

Chiaramente pensiamo di trovare un altro da sensore da 108MP sullo Xiaomi Mi CC10 Pro, come anche un obiettivo a periscopio per migliorare la qualità delle immagino anche alla lunga distanza.

Voi che fotocamere sperate di trovare? Ultra wide angle, macro o che altro? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo