T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3 esiste: la conferma arriva dalla certificazione Bluetooth

E’ da più di un anno che gira la voce circa il rilascio del sequel della fitness band più famosa ed apprezzata al mondo, ossia la Xiaomi Mi Band 2 e su questo aspetto i rumors hanno fornito le informazioni più variegate confondendo le idee degli utenti che sono arrivati a pensare anche che una Mi Band 3 forse non avrebbe mai visto la luce. Forse lo sconforto è derivato anche dalle innumerevoli presentazioni dell’azienda cinese che ha rilasciato solo edizioni speciali di tutti i tipi ma non ha mai accennato alla futura Mi Band 2 che finalmente oggi trova conferma nell’esistenza.

MI BAND 3

La conferma di ciò arriva dalla certificazione Bluetooth ottenuta oggi dove chiaramente viene nominata la Xiaomi Mi Band 3, anche se dal documento non viene rivelato alcuna specifica tecnica. Ad ogni modo la Mi Band 3 è elencata come modello XMSH05HM con supporto al Bluetooth 4.2 LE (Low Energy). La produzione della nuova fitness tracker è ancora gestita da Huami Information Technology Co. Ltd, celebre per i dispositivi AmazFit di cui spesso vi abbiamo parlato nelle nostre recensioni articoli tra cui il recente AmazFit Stratos.

Inutile speculare su quello che sarà il design o le caratteristiche tecniche in quanto ancora sconosciuti, ma senza dubbio saranno incluse feature relative al sensore di frequenza cardiaca, contapassi, conta calorie e certamente un display. Inoltre è probabile che la Mi Band 3 risolva il bug relativo al sensore di attività cardiaca che in passato ha afflitto la Mi Band 2, in quanto non riusciva a rilevare i battiti di utenti con carnagione scura. Una notizia che farà la felicità di molti ed anche la nostra che attendevamo speranzosi la Xiaomi Mi Band 3, ma siamo di curiosi di sapere da voi quali sono le funzioni che non dovrebbero mancare assolutamente sulla nuova fitness band di Xiaomi.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai werable ed accessori Xiaomi in tutte le salse

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo