T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A1 riceve l’aggiornamento OTA con la patch sicurezza di dicembre

Xiaomi Mi A1 rappresenta per l’azienda una vera rivoluzione, in quanto sveste i panni dell’interfaccia MIUI lasciando il posto al sistema operativo Android One, che vede dalla sua aggiornamenti continui e costanti da parte di Google. Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato che l’azienda per il suo Mi A1 è alla ricerca di beta tester, i quali riceveranno in anteprima Android 8.0 Oreo per testarlo, segnalare e risolvere eventuali bug prima del rilascio ufficiale su scala mondiale.

mi a1

Forse gli aggiornamenti promessi non stanno proseguendo proprio di pari passo con quelli che lo smartphone di Big G sta ricevendo, ossia il Pixel 2 / 2 XL, ma nel frattempo sembra che il device Mi A1 stia ricevendo in questi giorni un nuovo aggiornamento OTA dal peso di 153 MB che sembra portare sullo smartphone di Xiaomi l’ultima patch di sicurezza di dicembre. Oltre a questo sembra che l’aggiornamento miri a migliorare anche le prestazioni generali, la stabilità ed appunto la sicurezza dello Xiaomi Mi A1.

mi a1

Già a novembre, lo Xiaomi Mi A1 ha ricevuto un pesante aggiornamento OTA di circa 1 GB, il quale aveva aggiornato la patch di sicurezza a novembre e corretto alcuni bug. A seguito di tale aggiornamento i responsi degli utenti sono stati positivi, segnalando prestazioni complessive migliorate mentre l’interfaccia utente non ha ricevuto alcune modifiche.

mi a1

Tornando invece all’aggiornamento Android 8.0 di Oreo sul primo smartphone Android One della scuderia di Xiaomi, sembra che tale verrà implementato entro la fine di quest’anno. Pertanto i possessori del device ibrido dovranno attendere ancora un pò mentre per chi ancora è indeciso, potete guardare la nostra video recensione e controllare il nostro canale Telegram per non perdere l’offerta del momento da cogliere al volo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo