T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: Nuovi wallpaper adesso disponibili al download

Ogni volta che viene annunciato un nuovo smartphone, c’è sempre un gruppo di persone pronto a scaricare tutti i vari wallpaper creati dal produttore per quel determinato dispositivo. Questa volta, come avrete già capito dal titolo, lo smartphone in questione è l’appena presentato Xiaomi Mi 9.

Con l’ultimo flagship di casa Xiaomi riceviamo ben 18 wallpaper, tutti a risoluzione 1080×2340 pixel. Questa risoluzione non è casuale, come neanche lo è l’aspect ratio del’immagine a 19.5:9. Quindi non pensate di poter applicare lo sfondo sul vostro dispositivo attuale e magicamente avere lo stesso risultato che avreste sullo Xiaomi Mi 9. Ovviamente sarà così se invece già possedete uno smartphone con la stessa risoluzione FHD+ e lo stesso aspect ratio.

Xiaomi Mi 9: Nuovi wallpaper adesso disponibili al download

Xiaomi Mi 9 wallpaper

Le immagini che trovate nel file .zip a questo link sono estratte dai ragazzi di xda-developers dal firmware presente sul Mi 9, questo perché Xiaomi non si è ancora adoperata al rilascio ufficiale sul proprio forum; operazione che è solita eseguire.

Purtroppo, i wallpaper sono le uniche chicche che gli sviluppatori di xda sono riusciti ad estrapolare dal firmware Xiaomi, per tutte le altre feature come la Sunlight Mode 2.0, Reading Mode 2.0, Game Turbo, Dark Mode ed i wallpaper dinamici dovremo aspettare (e sperare) fino a quando il colosso cinese si decida a portarli su altri dispositivi.

In caso vi siate persi la presentazione dello Xiaomi Mi 9 lo scorso 24 febbraio in Spagna, ricapitoliamo velocemente tutte le specifiche principali. Lo smartphone arriva con il processore Qualcomm più performante sul mercato, lo Snapdragon 855 coadiuvato da 6GB o 8GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Il flagship Xiaomi equipaggia poi un bellissimo schermo da 6,4 pollici con tecnologia AMOLED e luminosità massima di 600 nit, sotto al quale troviamo un sensore di impronte digitali di tipo ottico.

Anche il comparto fotografico è da top di gamma (almeno sulla carta) con una Sony IMX586 da 48MP e apertura f/1.75, una secondaria da 12MP con zoom ottico 2x e una terza ultra-wide angle da 16MP, mentre la frontale ha una risoluzione di 20MP.

Xiaomi Mi 9 48MP

Infine, lo smartphone è alimentato da una batteria da 3300mAh con supporto per ricarica Quick Charge 4+ a 27W e ricarica senza fili all’impressionante potenza di 20W, per una ricarica completa in soli 90 minuti. Altre specifiche includono NFC, sensore infrarossi, Bluetooth 5.0 LE e MIUI 10 basata su Android 9.0 Pie come sistema operativo.

Che ve ne pare dei nuovi wallpaper presi dallo Xiaomi Mi 9? Pensate di scaricarli? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
132,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo