T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Youth: trapelano le prime specifiche ed immagini su TENAA

Continuano le indiscrezioni sullo smartphone che si aggiunge alla serie Mi 8 di Xiaomi e che potrebbe far passare come ultima ruota del carro il Mi 8 SE, quest’ultimo il più economico del lotto ma che vanta il record di essere il primo terminale ad essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 710. Mi 8 Youth, questo il nome del presunto terminale che potrebbe già essere presentato il 18 o il 19 settembre, sembra ereditare buona parte dell’hardware da Mi 8 SE ma con dimensioni più generose.

E così ecco fioccare in rete i primi leak, questa volta riferiti non al design ma alle specifiche tecniche del prodotto, il quale avrà un display da 6,26 pollici e CPU Snapdragon 710. Inoltre Mi 8 Youth potrebbe in realtà venire commercializzato come Mi 8X. Lo screenshot apparso su Weibo, che mostra le specifiche inoltre aggiunge che la risoluzione dello schermo da 6,26 pollici sarà pari a 2280 x 1080 pixel, quindi Full HD+ con rapporto in 19:9, ma a giudicare le immagini non è chiaro se questoomprenda l’odiato notch, come non è chiaro se verrà mantenuto un pannello con tecnologia AMOLED oppure se ne verrà impiegato uno di tipo IPS come su POCOPHONE F1. Le opzioni di colore nell’elenco TENAA includono nero, oro rosa, oro, bianco, blu, rosso, rosa, grigio, argento, verde, gradiente, sfumatura blu-viola e sfumatura oro viola

mi 8 youth

Xiaomi Mi 8 Youth: trapelano le prime specifiche

 

Oltre a ciò viene fatta menzione al taglio della memoria RAM pari a 6 GB mentre lo storage sarà da 64 GB, anche se è plausibile pensare che saranno presenti anche altre varianti. Xiaomi per il suo Mi 8 Youth sembra inoltre puntare molto sul comparto fotografico ma in relazione alle capacità selfie, in quanto la camera frontale avrà un sensore con un impressionante risoluzione da 24 megapixel mentre la dual camera posteriore avrà come ottica principale un sensore da 12 MP probabilmente accoppiato ad un secondo sensore da 5 MP. La capacità della batteria che compare nel leak delle specifiche di Mi 8 Youth, è di 3350 mAh con supporto allo standard Quick Charge 3.0 dal momento che la CPU a smuovere il tutto è uno Snapdragon 710, il quale garantirà una lunga autonomia. Non vengono menzionate informazioni circa il sistema operativo ma è ipotizzabile pensare che se effettivamente il lancio venisse confermato nei giorni sopra citati, Mi 8 Youth adotterà inizialmente la MIUI 9.6 su base Android Oreo.

mi 8 youth

A quanto pare le specifiche riportate dal leak sembrano confermare quanto emerso in precedenza dalla certificazione TENAA riguardante un device Xiaomi, il modello M1808D2TE che appunti in molti ricollegano al Mi 8X. Rimanete connessi per ulteriori indiscrezioni sulla vicenda, considerando che nei negozi offline cinese qualcuno ha già pensato di promuovere il device.

mi 8 youth

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo