T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Youth Edition immortalato in versione Gold

A meno di una settimana dal lancio, Xiaomi ha cominciato una campagna pubblicitaria che suscita l’attenzione di molti, se non fosse solamente per le specifiche ed il prezzo che già sappiamo essere abbastanza eccezionali, anche il design non sembrerebbe da meno.

La compagnia cinese ha infatti rilasciato delle nuove foto del terminale in arrivo, subito dopo la presentazione dei nuovi iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Nella foto che vedete in alto, lo Xiaomi Mi 8 Youth Edition è raffigurato accanto ad un iPhone (supponiamo si tratti di un iPhone X). Il motivo del confronto non è tanto mostrare come lo smartphone Xiaomi abbia un design più interessante, ma più che altro far sapere in giro che ci sarà una versione Gold del dispositivo.

A livello estetico, grazie a dei poster trapelati precedentemente, sappiamo anche che il Mi 8 YE adotterà delle fotocamere posteriori posizionate orizzontalmente e non verticalmente come erano sul Mi 8 originario. Questa scelta non porta nessun cambiamento reale, ma dovrebbe, almeno leggermente, far distinguere il nuovo terminale dalle decine di cloni di iPhone X attualmente disponibili sul mercato.

Xiaomi Mi 8 Youth Edition immortalato in una versione Gold

mi 8 youth

Dal punto di vista hardware, lo Xiaomi Mi 8 Youth Edition quasi sicuramente equipaggerà uno processore Qualcomm Snapdragon 710, che come ben saprete porterà alte prestazioni anche se non quanto uno Snapdragon 845, accoppiato ad una GPU Adreno 616 per un score su Antutu di circa 170.000 punti. Ci saranno poi almeno 4GB  di RAM con una opzione da 8GB, 64GB o 128GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 12MP e una batteria con una capacità di 3250mAh. Il display sul Mi 8 YE avrà una diagonale da 6,26 pollici e una risoluzione di 2280 × 1080 pixel, detta anche Full HD+.

Lo Xiaomi Mi 8 Youth Edition sarà presentato il 19 settembre in quel di Chengdu, Cina, al prezzo quasi incredibile di 1999 Yuan, pari a circa 250€.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Top Best List
5 anni fa

waiting for that mobile

XiaomiToday.it
Logo