T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Global comincia a ricevere Android 10

Finalmente anche Xiaomi Mi 8 riceve l’update per Android 10 via OTA. Quasi non ci speravamo più ma alla fine è arrivato, partendo da oggi. Prima di fare i salti di gioia però, vi informiamo che non lo riceveranno tutti subito. Ricordate quando vi abbiamo comunicato del via alle candidature per diventare Mi Pilots, ovvero testers della MIUI Global Stabile? Bene, se non avete aderito dovrete aspettare un pochino poiché solo quelli che hanno mandato la candidatura stanno ricevendo l’aggiornamento per Android 10. Niente paura però, nel giro di due settimane, massimo tre, tutti gli utenti possessori di Xiaomi Mi 8 potranno godere di tutte le novità della decima release del sistema operativo.

Xiaomi Mi 8 Global comincia a ricevere Android 10

Il flagship del 2018 che personalmente mi ha fatto innamorare di Xiaomi insieme al vecchio Xiaomi Mi 5, finalmente potrà godere di tutte quelle belle features che aspettiamo da tempo. Ci è voluto un pochino, anche prendendo come punto di riferimento temporale il rilascio di MIUI 11, cioè il 24 settembre 2019. In ogni caso i Mi Pilots stanno ricevendo l’update in queste ore mentre tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche giorno.

xiaomi mi 8 android 10

Con numero di build MIUI 11.0.1.0 QEAMIXM, l’aggiornamento pesa ben 1.9 GB e non porta solamente la decima release del sistema operativo famoso per il robottino verde, ma anche alcune ottimizzazioni e correzioni. Arrivano con questo update anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre 2019. Se montate la global stabile avrete sicuramente notato che si ferma a 11.0.6 mentre questo aggionamento riporta il numero 11.0.1: non c’è alcun errore visto che a cambiare è la lettera prima dei numeri. Infatti, se notate bene sul vostro dispositivo, la versione di MIUI è quella contrassegnata dalla sigla PEAMIXM, mentre quella che riceverete con l’update inizia con la lettera Q: questo significa che passerete da Android P ad Android Q, dunque da 9 a 10.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte, via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo