T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit HomeStudio presentato al CES 2020, trasforma la tua casa in una palestra!

Giornata all’insegna dei prodotti Amazfit quella di oggi. Il nuovo smartwatch Amazfit T-Rex e la coppia di cuffiette Amazfit PowerBuds e Amazfit ZenBuds non sono infatti gli unici prodotti ad aver visto la luce del sole alla conferenza sulla tecnologia più importante al mondo, CES 2020. Il brand cinese ha anche rilasciato l’ Amazfit HomeStudio. Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme!

Amazfit HomeStudio presentato al CES 2020, trasforma la tua casa in una palestra!

Amazfit HomeStudio

Nonostante il nome sia abbastanza disorientante, e ci faccia pensare a possibili impianti stereo per la casa o simili, l’ Amazfit HomeStudio è in realtà un kit di tapis roulant / schermo davvero innovativo ed il prodotto più grande (in dimensioni) presentato da Amazfit o la casa madre Huami.

L’ HomeStudio è quindi un tapis roulant più grande, almeno sulla carta, rispetto a quelli che abbiamo già visto e recensito da brand come Xiaomi (vedi Xiaomi Youpin Walking Pad C1). Questo aumento di dimensioni permette all’utente una corsa più veloce e fluida per una velocità massima di 20km/h, oltre alla possibilità di elevare la pendenza del tapis roulant fino a 7 gradi. Quindi se non siamo fan della corsa, possiamo camminare velocemente ad una pendenza maggiore bruciando più calorie rispetto all’assenza di pendenza.

Amazfit HomeStudio presentato al CES 2020, trasforma la tua casa in una palestra!

Inoltre, come vediamo nella foto sopra, sono presenti due poggiamano, così da aiutare chi ha problemi di equilibrio o essere utilizzate come sbarre per effettuare dip e quindi allenare anche la parte superiore del corpo. Il peso massimo supportato dalle sbarre è di 100kg.

Ma l’Amazfit HomeStudio è molto più che un semplice tapis roulant. Il dispositivo arriva infatti con uno schermo aggiuntivo da 43 pollici disposto verticalmente con risoluzione HD per guardare video di allenamento o di altro tipo oltre che visualizzare tutte le info riguardanti l’attività svolta come durata dell’allenamento, battito cardiaco, distanza percorsa, calorie bruciate etc..

Lo schermo è poi accompagnato da un microfono con una ottima cancellazione del rumore così da poter comandare i vari assistenti vocale direttamente dal tapis roulant stesso.

Ma le sorprese non finiscono qui. Abbiamo anche un sistema di fotocamere 3D ToF per catturare i nostri movimenti, processarli internamente e dopo suggerirci come migliorare il nostro allenamento. Ad esempio può identificare una postura errata e consigliarvi di cambiarla per evitare infortuni e aumentare i risultati ottenuti.

Amazfit HomeStudio presentato al CES 2020, trasforma la tua casa in una palestra!

Infine, il tapis roulant di Amazfit equipaggia delle casse prodotte specificatamente da JBL per questo prodotto. In particolare ci sono tre speaker di alta qualità e di tipo full-range, due sulla piattaforma stessa ed uno sullo schermo smart. Quindi potremo ascoltare della musica di qualità anche quando ci alleniamo senza scomodare altri dispositivi.

Amazfit non ha comunicato nessun dato per quanto riguarda il prezzo o la data di messa in vendita. Ci aspettiamo comunque un prezzo abbastanza elevato.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo