T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 avrà due versioni, da 5,6 pollici e 6,01 pollici

La scorsa settimana, l’azienda statunitense Qualcomm ha ufficialmente rilasciato il suo processore Snapdragon 845, il quale sarà la punta di diamante da inserire sui futuri top di gamma per il prossimo anno promettendo performance fuori dall’immaginario ed ottimizzazioni energetiche strepitose. La conferma del suo utilizzo sul Samsung Galaxy S9 è alquanto scontata, ma in Cina sarà proprio la nostra amata Xiaomi ad utilizzare tale CPU sul futuro Mi 7, considerando anche la partecipazione di Lei Jun all’evento di presentazione del processore. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni fornite dai netizen locali, lo Xiaomi Mi 7 verrà proposto in due varianti di dimensioni, una da 5,65 pollici e l’altra da 6,01 pollici.

mi 7

Probabilmente la versione più grande sarà avrà il suffisso PLUS, ed entrambe le varianti di Mi 7 adotteranno un display con rapporto 18:9 con cornici ridotte, stravolgendo quello che è stato il design basilare della precedente generazione. Rimangono in forse le capacità della batteria che sembrano essere alquanto scarse, in quanto si mormora un’unità da 3200 mAh per la versione standard ed una da 3500 mAh per il Mi 7 Plus, anche se la funzione alla ricarica wireless sembra faccia parte delle caratteristiche di entrambi i device.

mi 7

Vale la pena ricordare che sia lo Xiaomi Mi 7 che lo Xiaomi Mi 7 Plus saranno alimentati dal processore Snapdragon 845, almeno 6 GB di RAM con doppio modulo fotografico sul retro con sensori Sony IMX380 da 12 megapixel e Sony IMX350 da 20 megapixel, con probabile adozione della tecnologia AI. I rumors suggeriscono una data di rilascio prevista per marzo 2018 con prezzi a partire da 2699 yuan, circa 346 euro per la versione base del Mi 7 e 2999 yuan, circa 384 euro per la versione Plus. Forse è troppo presto per cominciare a sognare ma il 2018 ci riserverà delle belle sorprese e Xiaomi non mancherà di stupirci.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo