T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cover e retro dello Xiaomi Mi Mix 3 appaiono in rete

Lo slogan che ha accompagnato la fortunata serie Mi Mix di Xiaomi è stato sicuramente: “Il  futuro è adesso”. Eh già, un futuro che ha sconvolto quel tempo in cui fu presentato, creando un filone di smartphone definiti bezel-less, ossia dotati di display dalle cornici ridotte all’essenziale. Lo Xiaomi Mi Mix 2 rispetto la precedente generazione non ha stravolto ulteriormente il proprio design, adottando peraltro una fotocamera singola nel posteriore a differenza della moda del momento che vede due unità in grado di creare il cosiddetto effetto sfocato. Non staremo qui a parlare delle prestazioni, anche perchè nel caso vi invito a leggere la nostra recensione completa sia per lo Xiaomi Mi Mix che per il Mi Mix 2, ma vi racconteremo circa l’ultimo rumor che sta accompagnando l’avvento del futuro Mi Mix 3, che vede proprio l’adozione di un doppio modulo fotografico posteriore.

mi mix 3

Almeno questo è quanto suggerisce l’immagine trapelata in rete, nella quale il futuro Mi Mix 3, o meglio la scocca posteriore mostra un intaglio in stile iPhone X , mentre risulta ben visibile la scritta in verticale come sul Mi Mix 2, che in realtà riporta una difformità in quanto sulla precedente generazione la dicitura era MIX DESIGNED etc.. mentre nella foto compare la dicitura MI MIX DESIGNED etc.., ed il foro per il sensore d’impronte digitali.

mi mix 3

L’immagine sembra decisamente originale e non rielaborata in alcun modo tramite software, come si può notare dal riflesso della scocca, ma attenzione ciò non significa che la stessa rappresenti davvero l’appartenenza al prossimo Xiaomi Mi Mix 3. Come sempre noi dello staff vi invitiamo a prendere con le giuste distanze la vericidità della notizia, anche perchè il retro può appartenere ad uno Xiaomi Mi Mix 2 e lavorato a mano per ottenere l’intaglio in stile iPhone X. A questo aggiungiamo inoltre che non sono passati nemmeno 6 mesi dalla presentazione del Mi Mix 2 e quindi pensare ad un successore ci sembra prematuro.

mi mix 3

Della stessa opinione però non sono i leaked seriali che tramite i social locali hanno fatto trapelare un’ulteriore immagine raffigurante questa volta una cover che sembra anch’essa inneggiare all’adozione di una doppia fotocamera sul retro del futuro top di gamma cinese. In effetti l’idea non potrebbe sembrare tanto bizzarra, in considerazione che recentemente lo Xiaomi Mi Note 3 ha totalizzato circa 90 punti nel test DxO Mark superando smartphone come HTC U11 ed iPhone 7 Plus. Vedremo quindi presto uno Xiaomi Mi Mix 2S tra noi? nel frattempo godiamoci le nostre video recensioni dei due top di gamma venuti dal futuro.


Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo