T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Plus e Mi 6 Youth Edition non verranno prodotti, parola di Lei Jun!

A differenza dei rumors discordanti emersi negli ultimi giorni, oggi è stato lo stesso Lei Jun, CEO di Xiaomi, a chiarire ogni dubbio riguardante eventuali varianti del nuovo Xiaomi Mi 6. Ebbene… Xiaomi Mi 6 Plus e Mi 6 Youth Edition non verranno prodotti! Vediamo quindi il perché di questa scelta da parte della casa cinese.

Xiaomi-Mi6-Mi 6-plus-youth-edition-smentiti-non-verranno-prodotti

Xiaomi Mi 6 resterà l’unica variante!

Weibo è stato il palcoscenico delle ultime indiscrezioni che hanno riguardato lo Xiaomi Mi 6, nelle sue varianti Plus e Youth Edition (o Lite, che dir si voglia). Ma proprio i rumors che volevo Mi 6 Lite presentato con Snapdragon 660 e 4 GB di memoria RAM hanno trovato la “strada sbarrata” dalle parole dello stesso Lei Jun.

Ed è sempre Weibo a riportare la smentita del CEO di Xiaomi il quale ha rivelato che le indiscrezioni trapelate siano effettivamente e nulla più che dei fake. Cari amici, quindi dovremo accontentarci del Mi 6 …che ci piaccia o no… e dovremo abbandonare l’idea di veder prodotto un Mi 6 con Snapdragon 660, il processore di Qualcomm che sembrerebbe essere il miglior medio gamma mai realizzato!

Xiaomi-Mi6-Mi 6-plus-youth-edition-smentiti-non-verranno-prodotti

Allora possiamo anche affermare con certezza che Xiaomi Mi 6 resterà l’unico flagship Xiaomi con questo nome e, nonostante gli stock del processore Snapdragon 835 non permettano ancora di vedere aumentare esponenzialmente la produzione del device Xiaomi caratterizzato da doppia fotocamera e zoom ottico 2X. Ovviamente ci sentiamo di augurarci che l’azienda risolva definitivamente quei problemi di produzione che si porta dietro da oltre un anno, almeno per i top di gamma, e che non hanno consentito di raggiungere uno stock sufficientemente ampio per i primi turni di vendita.

Sospesa (temporaneamente) la ROM xiaomi.eu per Xiaomi Mi 6!

E voi avete già acquistato lo Xiaomi Mi 6? Beh, con questo breve excursus vogliamo informarvi che i team di sviluppo software MIUI, sia quello ufficiale che quello di xiaomi.eu, hanno fatto un importante annuncio:

la ROM Global che sembrava essere stata rilasciata per Mi 6 in realtà è una ROM fake piena di bug!!

In aggiunta, anche la ROM multilingua di xiaomi.eu è stata momentaneamente sospesa per via di numerosi ed importanti bug che la affliggevano, quindi l’unica soluzione almeno per il momento sarà mantenere la ROM China in attesa di sviluppi che, siamo sicuri, arriveranno in breve tempo …forse già giovedì o venerdì!

Qualcomm-snapdragon-660-0

[fonte, fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo