T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 finalmente disponibile in tutte le varianti di colore

Non vi è dubbio alcuno sulla bellezza e sul grande successo ottenuto da Xiaomi Mi 6, ma una cosa ha fatto storcere il naso ai milioni di fan e non: la scarsa reperibilità del device così come il fatto che lo stesso sia stato presentato in più varianti di colore ma attualmente l’unica vista sul mercato, a parte piccole meteore, è stata la colorazione nera standard.

Da poco è stato resa disponibile la variante in colorazione bianca del Mi 6 che è andata letteralmente a ruba sullo store proprietario, così come la versione in ceramica, ma tutti attendono con ansia la colorazione blu, forse la più bella di tutte. E così finalmente Xiaomi ha deciso di accontentare tutti mettendo fine alle ire degli utenti, annunciando che alle ore 10:00 del 18 luglio lo Xiaomi Mi 6 sarà disponibile all’acquisto in tutte le varianti di colore, compreso il tanto desiderato blue, anche se c’è da aspettarsi una quantità limitata e quindi sarà decisamente difficile accaparrarsene un esemplare.

Tra le caratteristiche dello Xiaomi Mi 6 ricordiamo l’adozione della CPU Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM, doppia fotocamera con zoom ottico 2X e stabilizzatore a 4 assi, ma se volete approfondire la conoscenza di questo fantastico terminale vi invito a leggere la nostra recensione completa cliccando qui oppure a visionare la nostra video review.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo