T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Una nuova Xiaomi Mi TV in versione ridotta: 32 pollici di divertimento

Recentemente una nuova TV prodotta da Xiaomi ha ricevuto la certificazione 3C. In particolare il modello della nuova Mi TV è  L32M5-AZ1 ed è prodotta da Beijing Xiaomi Eletronics Co.Ltd anche se la fabbrica è elencata come TCL Overseas Electronics (Huizhou) Co. Ltd.

Sulla base del numero di modello è plausibile che la TV abbia un display da 32 pollici, cosa che sembra confermata dal teaser apparso in rete proprio oggi, in cui l’azienda comunica il lancio della nuova Mi TV per domani 18 luglio.

Dall’immagine non viene specificata la dimensione della TV ma si comprende che la stessa sarà di dimensioni contenute, e ciò deriva dagli slogan dell’immagine che alludono alla camera da letto troppo piccola, dove non c’è spazio per una TV o magari è troppo pesante spostare quella attuale.

L’immagine inoltre accenna anche ad un costo inferiore per la nuova Mi TV di cui però non emergono specifiche tecniche. E’ plausibile prevedere le stesse caratteristiche dei modelli già presenti sul mercato, ossia la Mi TV 4A che è disponibile in dimensioni da 43, 49, 55 e 65 pollici.

La nuova Mi TV farà il suo debutto sullo store Xiaomi alle 10 del mattino di domani e viste le probabile dimensioni da 32 pollici il prezzo atteso è pari a 1499 yuan, circa 193 euro, un prezzo decisamente abbordabile ed interessante.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo