T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5 riceverà MIUI 8.2 basato su Android 7.0 la prossima settimana

 Xiaomi ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento MIUI 8.2 per gran parte dei suoi dispositivi che in diversi step stanno ricevendo le notifiche OTA relative a tale. Sono state diramate anche le liste dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento e la tempistica di tale, ma un modello non compare, lo Xiaomi Mi 5. E così milioni di fan hanno sollevato proteste e espresso delusione verso Xiaomi.

 

Ma Xiaomi, non delude mai e così in post ufficiale apparso sulla pagina ufficiae Xiaomi MIUI su Weibo è stata svelata la ragione per cui apparentemente il Mi 5 non è stato incluso nelle precedenti liste. Il motivo è a dir poco piacevole per i felici possessori di tale device, infatti il Mi 5 riceverà l’aggiornamento MIUI 8.2 ma basato su Android 7.0 Nougat. Il rilascio di tale aggiornamento avverrà la prossima settimana. Direi che Xiaomi ha pienamente soddisfatto i fan che erano rimasti delusi vedendo il loro amato smartphone non comparire nelle liste di aggiornamento.

Xiaomi ha impiegato del tempo per aggiornare tanti modelli e quindi se ancora non avete ricevuto la notifica OTA non disperate e pazientate, soprattutto i possessore del Mi 5, che godranno non solo della nuova MIUI 8.2 ma addirittura delle funzionalità offerte da Android 7.0. Il passo è comunque breve anche per altri modelli perciò continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dario silei
dario silei
7 anni fa

Ad oggi, ancora nessun aggiornamento

dudutheking
dudutheking
7 anni fa

ragazzi e per redmi 3 pro quando?

XiaomiToday.it
Logo