T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prime indiscrezioni su Xiaomi Mi Mix 2

Forse è ancora troppo presto per scoprire qualche informazione concreta su Mi Mix 2, (possibile) futuro successore di uno degli smartphone più affascinanti degli ultimi mesi. Il Mi Mix originale è ancora “giovane” e la versione bianca dello stesso è stata lanciata giusto qualche settimana fa. Non c’è quindi alcuna fretta per Xiaomi, per il momento intenzionata ad assaporare il successo che il suo gioiello ha ottenuto e sta ottenendo tuttora. Qualche informazione sul successore del terminale sembra però essere trapelata. Nelle ultime ore su Weibo sono infatti comparse le prime voci a riguardo. Le indiscrezioni, condivise dall’utente @Lao Bao Technology, si limitano a descrivere brevemente il look del telefono, che dovrebbe essere caratterizzato da un design unibody in ceramica in grado di garantire uno spessore inferiore rispetto a quello del predecessore.

Per il momento le informazioni sul device si fermano qui, ma è lecito aspettarsi ulteriori miglioramenti da parte di Xiaomi. L’azienda potrebbe infatti tentare di aumentare ulteriormente il già sorprendente rateo screen-to-body del Mi Mix originale, che si attesta sul 91,3%. Le caratteristiche tecniche, già di pregevole fattura, verranno senz’altro riviste e l’hardware subirà inevitabilmente un upgrade per permettere allo smartphone di rivaleggiare degnamente con i competitors e di adeguarsi agli standard presenti al momento del lancio. Lancio che è sicuramente ancora molto lontano.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo