T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Ultra certificato in Cina: presentazione sempre più vicina!

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è ormai diventato uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia. Il prossimo super flagship di Xiaomi dovrebbe infatti integrare il migliore hardware in circolazione, insieme a delle feature molto peculiari, ci riferiamo in particolare alla possibile presenza di un display secondario sulla scocca posteriore.

Xiaomi Mi 11 Ultra certificato in Cina: presentazione sempre più vicina!

Xiaomi Mi 11 Ultra

In ogni caso, rumor a parte, il dispositivo è appena stato beccato sul famoso sito di certificazione cinese TENAA con il numero di modello M2102K1C. Inoltre l’agenzia cinese ha anche approvato un altro dispositivo con un numero di modello M2102K11AC.

Purtroppo però la certificazione non ci ha mostrato né le immagini né le specifiche dei due smartphone in arrivo. L’unica specifica che riusciamo a estrapolare è la presenza della connettività 5G, ma quella è probabilmente una delle poche caratteristiche di cui eravamo certi al 100%.

Secondo fonti cinesi, lo smartphone con numero modello M2102K1C dovrebbe debuttare come Mi 11 Ultra, mentre quello con numero modello M2102K11AC dovrebbe arrivare nel mercato cinese come Mi 11 Pro. Adesso ci aspettiamo che gli smartphone vengano certificati anche dall’ente 3C, oltre che TENAA. Questo dovrebbe suggerirci un possibile lancio per il mese di aprile o persino entro marzo.

Xiaomi Mi 11 Ultra 50mp leak

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo soprannominato “Super Large Cup”, ovvero il Mi 11 Ultra, ci aspettiamo di trovare uno schermo OLED da 6,8 pollici con bordi curvi e foro per la fotocamera frontale. Il display dovrebbe inoltre adottare una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Per le foto, il Mi 11 Ultra sarà dotato di una fotocamera selfie da 20 megapixel e di tre fotocamere posteriori tra cui la principale da 50 megapixel, una ultra wide angle da 48 megapixel e un obiettivo con lente a periscopio da 48 megapixel con supporto per uno zoom 120x.

Chiaramente lo smartphone sarà alimentato da un Snapdragon 888, insieme RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna in versione UFS 3.1.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 8 Maggio 2024 15:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo