T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11, ecco tutte le conferme e smentite sul display; punch hole e diagonale da 6,76 pollici

Si torna a parlare di Xiaomi Mi 11, il futuro top di gamma che potrebbe debuttare in compagnia di una variante Pro. I leak dell’ultimo periodo però sembrano aver posto particolare attenzione a quello che sarà il display del rinomato top di gamma del brand cinese, suggerendo spesso una risoluzione che finalmente su uno Xiaomi va oltre il canonico Full HD+, tanto da arrivare ad un più definito QHD+ oltre che offrire il supporto ad una frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Ma con oggi emergono due ulteriori indiscrezioni che in parte confermano quanto già raccontato fino ad oggi, mentre dall’altra lato smentiscono categoricamente il sogno che gli utenti amanti del marchio stavano attendendo da tempo, ovvero un display totalmente full screen. Ma andiamo per gradi e cominciamo col parlarvi del fatto che il display di Xiaomi Mi 11 sarà enorme, in quanto la diagonale arriverà a ben 6,76 pollici che in combinata al processore Qualcomm Snapdragon 888 e tutto il ben di dio che abbiamo sotto il cofano, regalerà senz’altro sensazioni forti a livello ludico e multimediale.

Xiaomi Mi 11, ecco tutte le conferme e smentite sul display; punch hole e diagonale da 6,76 pollici

Un vero padellone quindi questo Xiaomi Mi 11, in barba alle voci che suggerivano il rilascio di un top di gamma compatto in stile Apple. Ben 171,77 mm di diagonale che decreta Mi 11 come il più grande della serie Mi fino ad ora prodotta, mettendosi al pari come dimensione generale dello smartphone al phable Mi Max 3, rilasciato nel 2018, ma naturalmente con cornici decisamente più ottimizzate. E qui veniamo al secondo punto, in quanto in rete è trapelata la foto di un nuovo vetro di protezione del display di Xiaomi Mi 11, che a guardarlo bene ci rivela un dettaglio che appunto distruggerà il sogno di vedere un display full screen e senza interruzioni sul futuro flagship.

Infatti è possibile scorgere il foro, cosiddetto punch hole della camera selfie che sarà posizionata nell’angolo superiore sinistro, a filo con l’inizio della curvatura del display. Una camera selfie che farà compagnia al sensore Samsung ISOCELL Bright HM3 da 108 MP che sarà protagonista del modulo fotografico sul posteriore.

Eppure Xiaomi aveva dichiarato che la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo avrebbe visto luce nel 2021, ma a quanto pare Xiaomi Mi 11 resterà fuori da tale evento. Infatti le indiscrezioni portano ad un probabile debutto di Mi 11 e Xiaomi Mi 11 Pro per il giorno 29 dicembre, almeno per il mercato cinese, mentre per il mercato europeo dovremmo senz’altro attendere l’inizio del 2021.

[Fonte][Fonte 2]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo