T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Breaking: Xiaomi Mi 11 subito dopo Natale con un display DA URLO

Mentre si andavano diffondendo notizie sull’uscita di Xiaomi Mi 11, purtroppo non corroborate da fonti attendibili, ecco arrivare direttamente dalla Cina da una delle testate più importanti l’ufficialità: il dispositivo top di gamma debutterà in terra madre subito dopo il 25 dicembre. Una notizia che se da una parte non ci sorprende (in quanto eravamo preparati), dall’altra invece ci lascia decisamente interdetti. Come mai il brand sta lanciando due smartphones di punta nello stesso anno? Ci sono cambi di politiche di cui non sappiamo nulla? Cerchiamo di capirci qualcosa.

Xiaomi Mi 11 uscirà subito dopo Natale, immediatamente dopo il 25 dicembre: il suo debutto è dietro l’angolo e tanti ancora rimangono incerti

Secondo quanto rivelato dal “Science and Technology Innovation Express News” in escslusiva, il nuovo Xiaomi Mi 11 farà la sua comparsa in Cina, definitivamente, subito dopo Natale. In particolare, secondo quanto leggiamo dal comunicato, la data del 25 dicembre segnerebbe il fine lavori. Potenzialmente dal 26 dicembre in poi, ma sempre entro l’anno, lo smartphone di Xiaomi sarà sugli scaffali e nei principali canali online. Chiaramente si tratta dell’uscita in terra madre come anticipato. Ma sappiamo altro?

Certificazione Display Mate A+

Una delle notizie più importanti che la testata giornalistica cinese ci rende note, è la qualità del display. Secondo quanto rivelato infatti, lo schermo sarà un AMOLED di casa Samsung dotato già di certificazione “Display Mate A+“. Per chi fosse ignaro del significato ci questa sigla, si tratta di uno dei riconoscimenti di maggior rilievo, se non il più importante, che un display possa ricevere. Chiaramente il significato è uno solo: esperienza visiva fluida e veloce, che stabilisce un nuovo benchmark per i display degli smartphone. A dirla tutta, prima di Xiaomi Mi 11 già OnePlus 8 aveva ricevuto questa certificazione, posizionandosi al primo posto tra i dispositivi con display migliore. Giusto un paio di mesi fa è toccato a OnePlus 8T.

Oltre a questo il comunicato afferma che ci saranno due versioni soltanto: una standard e una Pro. Niente Ultra dunque. Per inciso, nessuno ha confermato la data precisa: c’è chi spaccia per esclusiva una data particolare ma chiaramente non si tratta di una notizia di cui fidarsi.

In offerta su Amazon

250,68€
disponibile
1 usato a partire da 250,68€
al 28 Aprile 2024 0:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 0:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo