T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro mostrato in render ufficiali su Amazon Spagna con tanto di prezzo!!!

Si stanno intensificando i rumors che vedono protagonista il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro, smartphone di cui nemmeno si ipotizzava la messa in fabbricazione e che invece sembra più vicino al debutto di quanto si pensi. Infatti sono stati pubblicati i primi renders dal carattere ufficiale che raffigurano proprio Xiaomi Mi 10T Pro, confermando che le immagini dal vivo apparse in rete qualche settimana fa erano reali e non frutto di fantasia di qualche “photoshoppata”.

Il frontale riprende quanto visto con i fratelli maggiore Mi 10 e Mi 10 Pro, abbandonando però i profili curvi a favore di un ampio pannello flat con punch hole e relativa camera selfie, ma senza rinunciare a chicche del caso, come la presenza di un refresh rate a 144 Hz, anche se in dubbio rimane la tecnologia utilizzata, da molti ipotizzata come IPS LCD ma personalmente ritengo che invece verrà implementata la tecnologia AMOLED, anche perchè dai renders non appare da nessuna parte il sensore d’impronte digitali, pertanto integrato nel display.

Le particolarità saranno quelle di trovare un processore top di gamma, come lo Snapdragon 865 ed il ritorno della fotocamera da 108 MP con tutte le sfaccettature positive del Mi 10 / Mi 10 Pro. E come visto sul performanfe Galaxy Note 20 di Samsung, il sensore primario avrà importante evidenza in termini fisici, considerando le potenzialità fotografiche e video che sarebbe in grado di raggiungere.

Xiaomi Mi 10T Pro mostrato in render ufficiali su Amazon Spagna con tanto di prezzo!!!

Fin qui nulla di nuovo rispetto a quanto ci siamo raccontati, ma non è passato molto tempo dalla pubblicazione dei render ufficiali che Xiaomi Mi 10T Pro è apparso, in stile toccata e fuga, sullo store Amazon Spagna rivelando quindi il prezzo e confermando parte delle specifiche tecniche. Non sappiamo se è stato un errore di pubblicazione e se i prezzi mostrati sarano quelli definitivi, in quanto Amazon ha provveduto a rimuovere subito dal listino lo Xiaomi Mi 10T Pro.

Quello che emerge è che assisteremo al debutto di Xiaomi Mi 10T Pro ma anche Xiaomi Mi 10T, quindi versione standard che probabilmente sarà minoritario in termini di processore, che anzichè essere lo SD865 potrebbe essere quanto visto con il recente POCO X3 NFC. Per i prezzi di parte da 547,20 euro per il Mi 10T nella sola variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre Mi 10T Pro avrà 2 tagli di memoria: fissa la RAM a 8 GB e 128 o 256 GB per la memoria di massa. Quello che non è chiaro è che su Amazon Spagna Mi 10T standard viene dato con CPU SD865. Possibile che Xiaomi differenzi due smartphone solo per il quantitativo di RAM?

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
161,14€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Parodi
Roberto Parodi
3 anni fa

Non ho parole un altro mi 10 qualche cosa.

XiaomiToday.it
Logo